Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Inacettabile

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    03-03-2002
    Messaggi
    2

    Inacettabile

    Sono d'accordo con voi nel rispettare la memoria di questi poveri ragazzi morti. é veramente commovente come tutta l'italia si sia stretta intorno a queste bare.

    Ma odio,credetemi odio,farne un discorso politico. Questa pagian nera con in sottofondo la fiamma tricolore potevate pure risparmiarla.

    Vi seguo da molti anni. Avevo mezzo il vostro sito come pagina iniziale,ma fare un discorso politico sulla pelle di ragazzi morti non l'accetto.

    Addio

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709

    eeh?!

    qualche burlone...o mi sono persa qualcosa...fiamma tricolore?

    segui swzone da molti anni...un solo post, oggi, qui sul forum?
    Ultima modifica di manuangi; 18-11-2003 alle 18.28.49

  3. #3
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Più ,che altro mi chiedo cosa vuoi patatina, tornatene nella tua frittura, anche se credo sia più facile affermare che probabilmente sei lesso da un sacco di tempo.
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino
    Data Registrazione
    10-09-2002
    Località
    Fossato del castello di Swz
    Messaggi
    1.693

    io questa fiamma non la vedo , e comunque io ho apprezzato questa prima pagina in ricordo dei caduti.

  5. #5
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    bellissima anzi quella pagina (non ho visto la fiamma veramente)...in ogni caso, certe volte si vuole vedere ciò che in realtà non esiste...
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553

    Re: Inacettabile

    Originariamente postato da patatina3007
    Sono d'accordo con voi nel rispettare la memoria di questi poveri ragazzi morti. é veramente commovente come tutta l'italia si sia stretta intorno a queste bare.

    Ma odio,credetemi odio,farne un discorso politico. Questa pagian nera con in sottofondo la fiamma tricolore potevate pure risparmiarla.

    Vi seguo da molti anni. Avevo mezzo il vostro sito come pagina iniziale,ma fare un discorso politico sulla pelle di ragazzi morti non l'accetto.

    Addio

    E' molto raro che un thread testimoni così tanta ignoranza e malafede e per di più in tali circostanze.
    Potevi risparmiarti di aprirlo, noi possiamo risparmiarci la tua presenza su questo forum.

    Chiuso !

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    non e' mia abitudine rispondere a thread chiusi, anche per rispetto nei confronti di chi ha preferito interrompere una discussione (e in questo caso mai decisione fu piu' giusta)

    faro' un'eccezione e una precisazione: cio' che il nostro simpatico (e anonimo, chiaramente) amico ha probabilmente interpretato come fiamma tricolore, simbolo conosciuto come identificativo di una determinata fazione politica, e che appare in questa giornata di lutto nella homepage SWZ, altro non e' che un'immagine stilizzata della gloriosa Fiamma dei Carabinieri, che mi permetto di mostrare nella sua piena fierezza, cosicche' possa essere di facile comprensione per tutti

    esempio, insomma, a prova di imbecille

    Federico Vitali

    (si', quando faccio determinate dichiarazioni, non mi nascondo certo dietro l'anonimato)


    \\// Lunga vita e prosperità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •