Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Provo

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    03-03-2002
    Messaggi
    2

    Provo

    Ti ringrazio per il "A Prova di Imbecille".
    é il tuo linguaggio non il mio. E per fortuna che sei moderatore.
    Mi chiamo Walter Ciacci, mi firmo patatina3007 semplicemente perchè chiamo così mia figlia Aurelia di 8 anni. Scusami per questo

    Si può visitare il tuo web-site anche senza mai rispondere. Ma lo trovavo molto interessante,prima avevo Win Tricks come Pagina Iniziale,perchè sono semplicemente un patito di software. Tutto qui

    Non ti ho mai insultato e anche nella mia risposta dura,lo ammetto, non ho mai pensato che sei un Imbecille.

    Se poi sono cotto da molto tempo come qualcuno ha scritto,va bene ma lo faccio con educazione e soprattutto rispetto, soprattutto verso la gli altri, perchè la morte di ognuno di noi è una brutta cosa,soprattutto di giovani ragazzi che provavano a dare una mano a chi soffriva.

    Mi viene in mente una poesia di John Donne,Per chi suona la campana.

    Scusatemi se vi ho inorridito o vi ho infastidito,ritorno nel mio mondo,nel mio anonimato

    Grazie degli anni che mi hai aiutato a muovere i primi passi nel mondo dell'informatica

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ok ... buon viaggio.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •