Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: neofita di dc++

  1. #1
    Puldus member L'avatar di Simon
    Data Registrazione
    12-12-2002
    Località
    Forlì
    Messaggi
    4.263

    neofita di dc++

    ciao a tutti! sono un neofita di dc++... di programmi p2p ho usato in passato bearshare, winmx, kazaa lite e sharaza... e gli ultimi due li uso tuttora! ieri ho installato dc++ e lo trovo veramente eccellente! ma è un po più complicato degli altri che facevano tutto in automatico! ad esempio... qui ci sono gli hub che io devo scegliere..poi se non ho capito male se si aggiungono agli hub preferiti all'avvio lui si connette... allora...

    domanda 1: quali sono gli hub migliori? quali parametri devo considerare? quale mi onsigliate... ora sono connesso a Tradenet e mi sembra buono! voi che dite? a quanti contemporaneamente ci si può connettere?

    domanda 2: quando si scarica... si scarica da 1 hub per volta vero? nn posso scaricare lo stesso file conteporaneamente da più hub?

    domanda 3: in shareaza ad esempio si riesce a scaricare lo stesso file contemporaneamente da più persone o c'è l'opzione cerca più fonti... qui si può?

    domanda 4: cosa sono gli slot? a volte in download mi viene fuori scritto "nessuno slot disponibile" nel menu del tasto dx su un file c'è la voce aggiungi uno slot... che vor dì?

    grazie...

  2. #2
    Puldus member L'avatar di Simon
    Data Registrazione
    12-12-2002
    Località
    Forlì
    Messaggi
    4.263
    ...altro dubbietto... cosa devo scegliere come connessione? ora sono collegato con la passiva...per l'attiva di cosa c'è bisogno? è sicura? ho un firewaal e un antivirus sempre attivi... basterà! si rischia qualcosa? quali sono le differenza a livello di prestazioni o altro tra l'attiva e la passiva?

  3. #3
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350