Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: RPC (Remote Procedure Call) NT Autority System

  1. #1
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

    RPC (Remote Procedure Call) NT Autority System

    Commenta il Tips: RPC (Remote Procedure Call) NT Autority System

    Link Diretto

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Volevo aggiungere la mia personale esperienza. tempo fa ebbi questo problema, mentre ero collegato si presentava quello avviso e quindi mi disconnetteva. Dopo una ricerca capii che il problema era riconducibile ad un virus di cui non ricordo il nome.
    Eliminato il virus, scomparso il problema. Ciao

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Ultima modifica di Cānaro; 05-01-2004 alle 13.43.00

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Cecco forse non hai letto bene il tip... c'č il link alla news relativa al virus Blaster
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  5. #5
    Senior Member L'avatar di klapaucius
    Data Registrazione
    13-07-2003
    Messaggi
    148
    carino lo shutdown
    viene disattivo per sempre o al riavvio va disattivato di nuovo ?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di klapaucius
    Data Registrazione
    13-07-2003
    Messaggi
    148
    c'č un nuovo virus che funziona ugualmente anche se viene installata la PENULTIMA patch per rcp....si chiama freekids.exe....
    non vi dico come l'ho scoperto

  7. #7
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Originariamente postato da Cecco
    Volevo aggiungere la mia personale esperienza. tempo fa ebbi questo problema, mentre ero collegato si presentava quello avviso e quindi mi disconnetteva. Dopo una ricerca capii che il problema era riconducibile ad un virus di cui non ricordo il nome.
    Eliminato il virus, scomparso il problema. Ciao
    Io francamente mi sento molto offeso da personaggi tipo questo, si prende la briga di rispondere senza nemmeno leggere per bene quello che č stato messo e addirittura linka ad un sito esterno.

    A te e a chi si permette simili uscite, vi do un bel consiglio, collegare la periferica prima di rispondere o tacere! perchč mi avete rotto e vi ho giā messi sulla rampa di lancio per BigPedata.

  8. #8

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Originariamente postato da Cānaro
    Io francamente mi sento molto offeso da personaggi tipo questo, si prende la briga di rispondere senza nemmeno leggere per bene quello che č stato messo e addirittura linka ad un sito esterno.

    A te e a chi si permette simili uscite, vi do un bel consiglio, collegare la periferica prima di rispondere o tacere! perchč mi avete rotto e vi ho giā messi sulla rampa di lancio per BigPedata.
    Evidentemente qualcosa ti va di traverso, molto di traverso nella vita per dare una risposta cosė acida e villana. Io avrō pure omesso qualche passaggio, e allora? Merito per questo un simile trattamento? Non aspetto certo la tua bedata, ed allora ti invio
    un augurale bigvaffa e mi limito a questo.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    Quella stringa serve al momento per evitare che il worm proceda a far riavviare il pc dopo hai il tempo necessario per scaricare una cosa qualsiasi tipo Stinger e in 10 minuti č cosa fatta. Certamente se non lo elimini dovrai ridigitare la stringa perchč č un farmaco sintomatico non curativo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di klapaucius
    Data Registrazione
    13-07-2003
    Messaggi
    148
    ah ! capito ! tnx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •