Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scheda madre e processore.....???

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-01-2002
    Localitā
    NA (ma vivo a BG)
    Messaggi
    8

    scheda madre e processore.....???

    ciao a tutti.....vorrei cambiare il processore del PC di mio padre, mi sapreste indicare o dire una lista di processori da poter mettere su una scheda madre ASUS P5A-B???
    attualmente ho un AMD K6 (model 6) 200 MHz su soket 7 e 160 Mb di RAM.....grazie!!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Per il processore che puoi montare sopra dovresti installarti l'ultimo aggiornamento del Bios disponibile, e da lė vedi l'espansione massima che puoi raggiungere! Per la quantitā di RAM che puoi installare fai prima a leggerla sul manuale della scheda, che trovi anche in linea sul sito ASUS!

    Pagina dove scaricarti il bios aggiornato!

    Manuale in formato PDF!

    Se non sai come aggiornare il bios, puoi leggerti l'esauriente guida di Cānaro riportata in questo sito! Guida di Cānaro sull'aggiornamento del Bios!

    P.S. dal manuale, risulta che la tua scheda supporta sino ad AMD 450 Mhz (ma conviene vedere il bios aggiornato in quanto tramite questo aggiornamento č possibile che la MOBO abbia aumentato il numero dei processori installabili), e 3 banchi da 256 Mb di Ram PC100 Mhz, cioč 768 Mb totali!

    Mi sembra di averti detto tutto!

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Me ero dimenticato di dirti ...


    BENVENUTO IN SWZONE !


  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    21-01-2002
    Localitā
    NA (ma vivo a BG)
    Messaggi
    8

    grazie di tutto, sei stato gentilissimo....anche se non ero iscritto seguo spesso il forum.........scusa un ultimo favore potresti linkarmi la pagina che spiegava come aggiornare il bios? grazie di tutto!!!

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Mentre scrivevi la risposta era giā stato fatto, se guardi il post sopra, infatti, č stato modificato circa 10 minuti fa

    Sempre a disposizione

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Cānaro, per tutte le leccat... ops volevo dire i complimenti che ti ho fatto nei vari post, mi dovresti fare entrare nel News Staff (anche solo per la quantitā di post)


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •