Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Blocco Utente XP!!!!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2001
    Messaggi
    17

    Blocco Utente XP!!!!!!

    Improvvisamente Windows XP al riavvio non mi carica il profilo utente (unico e amministratore).... Cosicchč il pc mostra il desktop normale ma č totalmente inutilizzabile fino a quando non carica l'utente ( 5 minuti circa). Aggiungo che ho fatto tutte le prove necessarie (conflitti driver e software, formattazioni) e aggiungo che lo stesso identico problema lo hanno avuto due miei amici, di cui uno con la mia stessa Asus A7V133 Raid e l'altro con una Giga su k62500. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la causa o per lo meno quale potrebbe essere la soluzione? Grazie

    Miky

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Messaggi
    52
    hai provato a guardare le impostazioni in:
    pannello di controllo /sistema/ hardware /profili hardware....

    io lo ho settato in questo momento di default in rofilo1 e sotto c'e' selezionato: seleziona il primo profilo nell'elenco ecc......

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2001
    Messaggi
    17
    Ora provo a fare come dici tu

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2001
    Messaggi
    17
    niente da fare... purtroppo

  5. #5
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh dire che č l'unico utente non mi pare che sua esatto, dovresti avere anche quello di Administartor che č stato creato durante l'installazione di XP; e poi vi č appunto quello tuo di ulteriore admin e che ti da dei problemi.

    Molto probabilmente ti si č rovinato il file che determina il profilo di quell'utente.

    La mia soluzione piuttosto brutale č quella o di creare un altro utente admin e un altro utente power user (e usare il secondo per le normali operazioni e navigare in internet)

    nel caso avessi dei problemi a lavorare con il tuo login abituale, riavvi in modalitā provvisoria e accedi con il login administartor che vedrai visualizzato oltre al tuo solito.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2001
    Messaggi
    17
    In realtā ho giā provato a creare un nuovo utente admin e cancellare quello che avevo creato con l'installazione del s.o ma niente fare continua imperterrito a caricarmi l'utente dopo qualche minuto, sempre se gli va!!!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-01-2002
    Localitā
    Taranto
    Messaggi
    108
    Con regedit
    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run

    qui vedi se trovi qualcosa di strano che il SO cerca di caricare ma che non trova nelle cartelle di sistema.
    Se trovi qualcosa di strano, prrima di rimuovere, esporta il ramo.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2001
    Messaggi
    17
    Oggi pomeriggio, quando ritorno a casa controllo subito...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •