Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [cerco] controller bootable per CDRom SCSI

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709

    [cerco] controller bootable per CDRom SCSI

    ho un Adaptec AVA-2904, su un vecchio PC (potete leggere questa vecchia discussione), il quale non consente il boot da CD SCSI.

    Sul sito di supporto Adaptec ho letto questo articolo, tra l'altro.

    aggiro spesso la cosa con il famoso "floppino" scaricato da swzone...

    ma mi chiedevo, non è che qualcuno mi vende, o che si riesca a trovare in giro a pochi soldi, un controller che consenta di fare il boot da CD SCSI?

    ah, se avete info anche solo sul nome di un prodotto che andrebbe bene (evitiamo i controller per HDD scsi, che costano un botto)...fatemi sapere!

    dall'articolo su linkato, potrei cercare un Adaptec AHA-2940AU per esempio...ma non ne trovo; eppoi preferirei comprarlo usato, dato che nuovo siamo sui 290€...

    grazie!
    Ultima modifica di manuangi; 20-01-2004 alle 16.46.00

  2. #2
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Io a casa ho un AHA-2940AU, se cerchi in qualche negozio, ne trovi qualcuno a buon prezzo.

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709
    Originariamente postato da fabionapoli
    Io a casa ho un AHA-2940AU
    e non me lo vendi?

    se cerchi in qualche negozio, ne trovi qualcuno a buon prezzo.
    mmh..mi sa che dovrò girare un po' per chioschi, dato che sui grossi stores online non ho trovato nulla...

    cosa importante...funziona, per quel che voglio fare?

    grazie!


  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-02-2002
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Certamente che funziona... se la trovi prendi la 2940U2W... ed un buon cavo scsi.

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709
    ok...ma la faccenda era, ancor prima di trovarla, avere in mente di spender il meno possibile!
    se no mi prendevo un controller scsi 320!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-02-2002
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Ok, io ho una 2940UW ma da come leggo sei a Milano... penso che usata li da te qualcuno l'avra.

  7. #7

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709
    Questa qui, su eBay, che vi sembra? Riuscite a capire se sia la AU o la U2W?
    La vende a 10€...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-02-2002
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Non è ne U2W ne UW.

  9. #9

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709
    infatti è AU (vero, fabionapoli? ), me l'ha confermato il venditore...
    be',10€ mi sembra onesto come prezzo...vediamo a quanto arriva tra 5 giorni, quando scade l'asta...

    ciau!

  10. #10

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato SonOfTheStage quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Aracnox
    Data Registrazione
    22-03-2002
    Località
    Saronno
    Messaggi
    202
    io ho un ava 1505 adaptec dovrebbe essere bootable.

    è isa.

  11. #11

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709
    no, niente isa, grazie. non cerco neppure info, voglio una scheda PCI (cmq, se ce l'hai, come fai a dire "dovrebbe"? se lo usi, (o l'hai usato) lo sai...).

    thx!

  12. #12

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato SonOfTheStage quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Aracnox
    Data Registrazione
    22-03-2002
    Località
    Saronno
    Messaggi
    202
    Originariamente postato da manuangi
    no, niente isa, grazie. non cerco neppure info, voglio una scheda PCI (cmq, se ce l'hai, come fai a dire "dovrebbe"? se lo usi, (o l'hai usato) lo sai...).

    thx!
    l'ho usato una vita fa.... cmq... di più non ti so dire non ho slot isa ora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •