Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trasportare i dati da Me a XP su PC diversi.. come faccio?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2002
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    12

    Trasportare i dati da Me a XP su PC diversi.. come faccio?

    Trasportare i dati da Me a XP su PC diversi.. come faccio?
    Ciao a tutti, scusate se vi chiedo una cosa che sembra banale:
    devo cambiare il portatile che ho (con WinMe) con uno uguale con WinXP (forse cambieranno la scheda grafica e i drivers video).
    Ho un masterizzatore, ma ho ormai parecchi documenti, bookmarks e programmi che vorrei portarmi dietro.
    Non credo che avrō la possibilitā di avere i due Notebook contemporaneamente, quindi dovrei salvare tutto su CD.
    Ha senso usare Drive Image (che ancora non ho) oppure non ce l'ha, visto che il Sistema Operativo sarā un'altro?

    Cosa mi consigliate di fare?

    Io pensavo alla soluzione pių semplice, cioé a salvare su CD le cartelle che mi interessano....c'č un modo pių efficiente per fare una cosa del genere?

    Grazieee!!!

    Cesarito

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    la cosa + semplice č appunto salvarti i programmi (naturalmente le cartelle dove sonon installati non serve a niente... mica č dos), e i documenti che ti interessano; come pure i preferiti la rubrica, gli account e tutto ciō che ritieni utile e opportuno.

    Come giustamente hai osservato da solo, in questo caso drive image non serve a niente

  3. #3
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Ti fai un bel backup di tutto su + CD oppure te lo fai connettere al nuovo dal venditore (penso che lo facciano) e trasferisci tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •