Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CloseIEx v2.6.05

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1.051

    CloseIEx v2.6.05

    CloseIEx č un piccolo tool che si integra con MicrosoftŪ Internet Explorer versione 5.x o 6.x.
    Dopo aver istallato il programmino sulla toolbar di IE compariranno due nuovi bottoni (se non compaiono automaticamente, come č successo a me, basta andare nella personalizzazione dei bottoni ed aggiungerli):
    il primo serve a chiudere tutte le finestre aperte di Internet Explorer,
    il secondo chiude tutte le finestre ad esclusione di quella corrente; in questo modo ad esempio possiamo con un semplice click far sparire tutti i pop-up e tutte le pagine che a volte si aprono in maniera automatica.

    Programma per:
    WIndows 95/98/ME/NT/2000/XP
    Internet Explorer 5.x/6.x

    URL: http://www.geocities.com/closeiex/
    Ultima modifica di giobar57; 27-01-2002 alle 11.54.54
    Member of the SWZone Juventus Club Ū

    GioBar

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    allora... quė dobbiamo fare un discorsino, con te e con tutti gli altri che eventualmente segnalano qualche cosa

    io le news me le vado a cercare su siti stranieri, in quanto su quelli italiani di anteprime con i fiocchi non se ne trovano tante

    stasera ho ritenuto opportuno, visto che mi ero scaricato e provato questa segnalazione, anche se niente di eccezzionale era comunque interessante metterla nelle news

    poi bello tranquillo mi faccio un giretto sui qualche sito italiano e... argHHHH quando arrivo su WT vedo che tu hai fatto copy & paste della news di Francesco

    se avevo sottomano il bottone ban; ti bannavo onthefly dalla stizza che mi č venuta su!!!

    segnalate quello che vi pare, ma se lo copiate da un altro sito, mettete la
    FONTE

    spero di essere stato chiaro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •