Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Overnet mi da problemi

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620

    Overnet mi da problemi

    Da quando ho formattato e reinstallato il S.O ho un tot di problemi con Overnet.
    Partiamo con la mia configurazione :
    - Windows XP sp1a con SunJava 1.4.2_03
    - norton antivirus 2004
    - Zone Alarm 3.7.143
    - Alice ADSL 640
    Null'altro di particolare. Ovviamente il s.o è aggiornato.

    Ho installato all'inizio la versione 1.52, non l 'avevo mai provata, ma quando andavo a scollegarmi da internet overnet mi rimaneva comunque attivo ( lo vedevo nel task manager ), inoltre l'iconcina di connessione rimaneva, anche se non ero in effetti più connesso.
    Ho disinstallato la 1.52 e rimesso la 1.51, che non mi aveva mai dati problemi. Beh quel problema non mi si presenta più, almeno non finora, ma alle volta mi si inchioda la connessione.
    Prima della formattazione la configurazione era la stessa.
    é cambiato solo l'HD del s.o , ma mi sembra strano sia quello.
    Qualcuno ha una vaga idea di dove possa essere il problema?
    Grazie a tutti.

    P.S. se navigo senza aver attivato Overnet tutto funziona a meraviglia.
    "A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!" ( ABBATANTUONO )

  2. #2
    Senior Member L'avatar di crashd
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    151
    Si,. perchè quando lo chiudi il programma rimane attivo nella barra degli strumenti (vicino all'orologio) e per chiuderlo definitivamente lo devi richiudere da li.
    Ciao
    PS: ti consiglio di aggiornare zone alarm, io per esempio ho la 4.5.538.001

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620
    Certo lo so, lo chiudo dalla barra e controllo anche nel task manager, perchè col la 0.52 rimanevo attivo comunque. Quanto a ZoneAlarm quando arrivo a casa ricontrollo la versione, in effetti mi sembra vecchia e di solito la aggiorno....
    "A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!" ( ABBATANTUONO )

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620
    Riporto all'attenzione questo post.
    All'epoca mi ero snagliato, in quanto la versione di ZA che avevo installato era già quella indicatami da CRASHD. Ho poi provato a installare la versione 5 ma ho avuto un problema diverso: quado uso un programma P2P, di solito Overnet, dopo poco che va mi si blocca la macchina. Però, a differenza di quando era installata la vecchia versione di ZA, se prima del crash della macchina fermo il P2P e provo a spegnere tutta l'operazione fila liscia.
    Ricapitolando:
    - con ZA 4.5.538.001 mi va il P2P ma quando lo fermo e poi provo a spegnere il PC questo rimane su "salvataggio delle impostazioni in corso" all'infinito;
    - con ZA 5.1.011, o anche la versione intermedia tra le due, i programmi P2P mi danno problemi ma la macchina si spegne senza problemi.
    Le caratteristice SW sono sempre
    - windows XP pro sp1a aggiornato costantemente
    - Sun Java 1.4.2_04
    - NAV 2004
    - Alice ADSL 640 ( anche se non è software )
    I driver Modem ho provato ad aggiornarli ma nisba.
    HW nuovo solo il masterizzatore DVD, ma non credo influenzi.

    Mi rimetto alla saggezza e all'esperienza del forum.

    Bye e THNX.
    "A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!" ( ABBATANTUONO )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •