Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ciaoooo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-01-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ciaoooo

    Ciao ragassuoli è la prima volta che posto qui...ho dato uno sguardo al forum ed è bellissimo
    Dunque veniamo a noi.
    A casa ho installato XP e devo dire che sino ad adesso non mi ha dato quasi nessun problema!!
    La mia conf è la seguente:
    CPU: AMD Thunderbird 1.2 Ghz
    Scheda madre : ASUS A7A 266
    Scheda Grafica : ASUS V7100 PRO
    Ram : 256 Mb
    Modem esterno: Digicom Tintoretto.
    Inanzi tutto scusate se vi annoio ma l'unica pecca che ho notato è quando navigo in Internet ogni tanto si inchioda la connessione...mai fatto prima.
    Forse dipende dal modem(che è un cesso secondo me)perchè gli unici driver che ho trovato per XP sono beta???
    Mi sono arrivate voci che NAV 2002 si inchida quando fa l'update...
    che dite lo metto e ci provo? o lascio perdere??
    Ciaooooo e continuate così sto forum è uno spettacolo

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878

    Ciao Vega e benvenuto!

    Allora, in genere XP velocizza la connessione ad Internet, ma è ovvio che in essa intervengono altri tre fattori: il modem, il browser e il sito da aprire (o la pagina da caricare). Il browser (che in XP è IE 6) non sembra avere il difetto che tu citi, guarda meglio il modem e specialmente i siti che cerchi di aprire, perchè tanti di essi a volte sono davvero down o di una lentezza esasperante.

    Circa il NAV 2002, esso fa l'update in automatico e lo fa in maniera veloce e silenziosa. E se posso darti un consiglio, corri ad installarlo!

    P.S. ==> grazie delle tue parole di incoraggiamento!

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    immagino che i drivers tu li abbia presi da QUI, beh, al momento di meglio credo non ci sia nulla; gia' provato a rimuovere e reinstallare il driver ?

    per NAV, anche se si tratta di scaricarsi 3 e rotti mega di robetta, IMHO consiglio di scaricare l' aggiornamento delle definizioni virus direttamente dalla pagina linkata nella home SWZone, benche' il LiveUpdate sia certamente piu' pratico e piu' rapido

    ma personalmente sono allergico a qualsiasi cosa sia un aggiornamento automatico, ed effettivamente ho sentito di un paio di persone con sporadici blocchi proprio al momento del LiveUpdate, anche se appunto pare davvero sporadici

    \\// Lunga vita e prosperità

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    29-01-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    mah..mah

    Ragazzi siete uno spettacolo non pensavo che mi si rispondesse e così in fretta di solito nei forum tecnici si formano delle cerchie interne e quelli che non capiscoo na mazza(ops sorry) come me vengono ignorati.
    Beh che dire...è poco che sono qui ma già ve vojo bene

  5. #5
    Senior Member L'avatar di zibo
    Data Registrazione
    07-10-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Ben arrivato

    Caro VEGA,

    come hai potuto notare, questo non è un Forum come tutti gli altri.
    Le persone che vi fanno parte (specialmente quelli dello Staf) sono si un po' matte, ma certamente accoglienti e disponibili.

    In special modo con noi meno esperti, che a volte facciamo proprio la figura dei babbei, ma come si suole dire "nessuno nasce imparatato"...


  6. #6
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Benvenuto anche da parte mia, Vega!


  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    29-01-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Uffy

    Scusate se vi angoscio ma il mio problema persiste.
    Dunque io gioco spesso online e il ping è un fattore molto importante.
    Prima di installare XP pingavo intorno ai 90 100 ora PURTROPPO il mio PING arriva anche a 200 con frequenti LAG.
    Credo che sicuramente sia dovuto al modem(DIGICOM TINTORETTO)e hai suoi driver che sono beta (.
    Quindi chi mi sa suggerire un buon modem ISDN esterno che funzioni ottimamente con XP???
    Grazie

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    Per il modem ISDN esterno: non ti so dire la marca ma so che lo puoi trovare da Computer Discount. Sono i loro modem e ti danno anche i drivers per Windows XP.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •