Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornare dc++

  1. #1
    New Member L'avatar di riodejaneiro3
    Data Registrazione
    29-08-2003
    Messaggi
    36

    Aggiornare dc++

    Ciao ragazzi!!! Utilizzo dc++ da molto tempo ormai, ma devo ammettere che sono abbastanza pigro nell'aggiornare le versioni. Ora sono costretto ad aggiornarla dato che nn mi fanno + entrare negli hub. Ho la versione 0.242, ma nonostante tutto ho sempre letto le news riguardanti gli aggiornamenti di questo bel programmone notando che finalmente è stato introdotto il download multiutente . Mi consigliereste l'ultima versione o comunque la migliore da installare?? Ma soprattutto come fare per non perdere le code e la pagina degli hub e utenti preferiti??
    Aspetto risposte e pareri...
    Ciao ciao

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    il donwload multiutente è stato introdotto in reverse connect che è cmq una versione modificata di dc++...bisogna vedere se negli hub che frequenti, ti lasciano usare versioni modificate di dc++...io ultimamente trovo diffcile anke usare bcdc++...

    l'ultima versione è la 0.36a se non sbaglio, per aggiornare basta scaricare il file e scompattare i due file presenti nella dir di dc++, non dovresti perdere nulla. Per sicurezza cmq, crea una copia di back dei file favorites.xml, queue.xml, notepad.txt e download_trees (su quest'ultimo non ci metto la mano sul fuoco )
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member L'avatar di riodejaneiro3
    Data Registrazione
    29-08-2003
    Messaggi
    36
    ok, ti ringrazio. ci provo subito!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •