Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mute

  1. #1
    Senior Member L'avatar di crashd
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    151

    Mute

    Che ne dite di mute? E' sicuramento il più sicuro programma p2p (nel senso che non intercetteranno mai,utilizza un sistema per la crittografia dei dati personali) ma non si trova quasi nulla! Popoliamolo
    Articolo: http://webnews.html.it/focus/364.htm
    Sito ufficiale: http://mute-net.sourceforge.net/

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Come ho più volte accenato in altri 3d, purtroppo gli utenti del nostro paese mal gradiscono programmi nei quali è presente la crittografia che si aggiunge magari a difficoltà presenti nel client quali la connessione alla rete specifica o alla sua corretta configurazione.

    In pratica: il client migliore è quello che non crea nessun problema all'utente e ancor meglio si congigura da solo.

    Puoi ben immaginare come MUTE non sia pertanto conosciuto.

    Posso solo dire che la versione di MUTE attuale non è stabile, e come hai detto è bene difficile trovare gente connessa.

    A dire il vero preferisco WASTE a MUTE.

    Il problema fondamentale però è trovare la comunità che ti accetta; infatti per connettersi occorre conoscere l'IP di almeno uno del gruppo, ecc ecc

    Io vedo meglio waste sopratutto perchè è più piccolo ed efficiente, ma rimane il discorso di fondo che è un programma per piccole comunità di AMICI che si conoscono perfettamente .... in caso contrario ...la crittografia e la sicurezza del sistema si va a far benedire!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di crashd
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    151
    Hai, ragione MUTE non è affatto stabile, in un paio d'ore mi si sarà piantato almeno 5 volte! Sono riuscito a scaricare un mp3 a 6k/S di più credo che non si potrebbe scaricare nulla. Alla fine anche a MUTE non bisogna praticamente configurare nulla, ci sono pochissime opzioni e basta cercare e iniziare il download. Certo anch'io preferisco programmi come emule, shareaza e quant'altro, ma l'idea di MUTE è davvero buona
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •