Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E' piuttosto infantile come comportamento

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191

    E' piuttosto infantile come comportamento

    Quello di dare addosso a quelli di wintricks per presunte copiature di news.

    A parte che le news immagino si trovino su qualche sito straniero o riviste e quindi è sempre un copiare da qualche altra parte.

    Ognuno faccia il proprio lavoro senza pettegolezzi di bassa lega.

    Saranno i navigatori, secondo il loro umore e secondo le loro esigenze a orientarsi e a scegliere la qualità.

    No Giofi ???

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    Re: E' piuttosto infantile come comportamento

    Messaggio originale di Stalker
    Quello di dare addosso a quelli di wintricks per presunte copiature di news.
    No Giofi ???
    Giusto Stalker,

    il mio inciso era solo per sottolineare la mia leggera preferanza per swzone, ma ho ancora contatti con wt e tanto gli devo.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    Re: E' piuttosto infantile come comportamento

    Messaggio originale di Stalker
    Quello di dare addosso a quelli di wintricks per presunte copiature di news.
    ne convengo in pieno, la cosa non mi rende allegro, sperando che valga anche nei confronti di qualsiasi altro sito, ma anche per qualsiasi altro sito nei nostri confronti
    A parte che le news immagino si trovino su qualche sito straniero o riviste e quindi è sempre un copiare da qualche altra parte.
    qui invece non sono d' accordo del tutto: spesso una news e' fatta di ricerche che vanno oltre la notizia presa da oltreoceano, si tratta anche di pagine di autori software sapientemente mantenute nei preferiti, quando non di prove fatte sulla propria pelle "virtuale"

    per questo ti assicuro che mi e' capitato di notare che, in un piccolissimo ma significativo numero di occasioni, SWZone e' arrivata prima di CHIUNQUE altro, siti esteri compresi
    \\// Lunga vita e prosperità

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191

    Re: Re: E' piuttosto infantile come comportamento

    Messaggio originale di Vitoz

    per questo ti assicuro che mi e' capitato di notare che, in un piccolissimo ma significativo numero di occasioni, SWZone e' arrivata prima di CHIUNQUE altro, siti esteri compresi
    Dici che in un "piccolissimo" numero di casi voi siete arrivati prima di chiunque altro.
    Allora come si spiegano le ripetute accuse che sento qua nei confronti del vostro sito concorrente ???

    Non vorrei che sottindessero anche e soprattutto risentimenti di natura personale nei confronti dello staff concorrente.

    Cercate di essere un pochino superiori. Vi farebbe sicuramente onore.

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio originale di Stalker

    Dici che in un "piccolissimo" numero di casi voi siete arrivati prima di chiunque altro.
    Allora come si spiegano le ripetute accuse che sento qua nei confronti del vostro sito concorrente ???

    Non vorrei che sottindessero anche e soprattutto risentimenti di natura personale nei confronti dello staff concorrente.

    Cercate di essere un pochino superiori. Vi farebbe sicuramente onore.
    personalmente, non ho MAI, e dico MAI, e sottolineo MAI, postato pubblicamente accuse a chicchessia

    cosi' come non ho alcun risentimento personale con nessuno

    quando dico che su alcune cose si e' arrivati prima di chiunque altro, non sto dicendo che qualcun altro poi ce le abbia copiate, anche perche' non credo che gente di Warp2Search o MaxReboot si faccia giretti da queste parti per copiarci le news, e anche citando questi siti confermo il "prima di chiunque altro"

    chiaro che alla fine le news siano sempre + o - quelle dappertutto, questo non vuol dire solo copiare
    \\// Lunga vita e prosperità

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2002
    Messaggi
    8
    gira e rigira le novità sono ben poche sul web sempre le stesse cose

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •