Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: File .ram (Real Player) come........ ???

  1. #1
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556

    File .ram (Real Player) come........ ???

    Buongiorno a tutti .

    Allora sei io scarico un file .ram e lo ascolto con RealPlayer, come posso scaricare la musica che ascolto ho in (mp3 o in wav) per sentirmela anche ofline ?Io ho provato cosi, ho aperto "Nero Wave Editor" ho lanciato il RealPlayer ed ho registrato la musica con il Wave editor !!Però per registrare la musica ho dovuto mettere il Microfono vicino alla cassa!!Risultato ,non mi è piaciuto tanto come si sente!!!!Quindi volevo sapere se ce qualche sistema migliore! Vi prego aiutatemi !!!

    (Io mi collego al forum oggi verso le 16:00 aspetto risposte con ansia ) Ciao !!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191
    La soluzione è

    http://www.5star-shareware.com/Music...-recorder.html

    Con questo software un po' di tempo fa, quando ancora esisteva il sito, mi sono potuto registrare, mentre li sentivo in streaming, interi cd in formato wav .


  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Dipende anche da che scheda audio possiedi!

    Con un SB live! o Audygi il problema si risolve mettendo come input di registrazione "what u hear" che registra tutto quello che passa per le casse!

    Se hai altre schede, il programmino segnalato è una buona soluzione!

  4. #4
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Messaggio originale di Capoccione
    Dipende anche da che scheda audio possiedi!

    Con un SB live! o Audygi il problema si risolve mettendo come input di registrazione "what u hear" che registra tutto quello che passa per le casse!

    Se hai altre schede, il programmino segnalato è una buona soluzione!
    Capoccione,ho una Live player 5.1 !Mi spieghi meglio sta cosa ?Ciao e grazie per le risposte

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Semplicissimo!
    Apri il mixer della Live! (ctsurmix.exe) e nelle impostazioni del mixer in basso a destra vedrai un regolatore di volume di colore rosso! Clicca sul disegnino rosso e seleziona la voce "What U Hear" e regola il volume. A questo punto tutto ciò che ascolterai verrà registrato da qualsiasi programma di registrazione (e ti consiglio di usare il programmino della Live! CTRec.exe)! A questo punto hai il file WAV di cui puoi fare quello che vuoi!

  6. #6
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Messaggio originale di Capoccione
    Semplicissimo!
    Apri il mixer della Live! (ctsurmix.exe) e nelle impostazioni del mixer in basso a destra vedrai un regolatore di volume di colore rosso! Clicca sul disegnino rosso e seleziona la voce "What U Hear" e regola il volume. A questo punto tutto ciò che ascolterai verrà registrato da qualsiasi programma di registrazione (e ti consiglio di usare il programmino della Live! CTRec.exe)! A questo punto hai il file WAV di cui puoi fare quello che vuoi!
    Sei un mito.......!!! Funziona benissimo ! Qualche altro sistema esiste ?? Devo stare bene attento quando registro a non fare altri rumori se no si registrano anche i rumori..... Cmq TNX !

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Lupen ha scritto...
    Devo stare bene attento quando registro a non fare altri rumori se no si registrano anche i rumori.....
    Se ci fai caso, nel mixer che hai aperto, di fianco al regolatore rosso che hai impostato, vi sono TUTTE le periferiche di imput della scheda! Quello che devi fare mentre registri è disattivarle tutte tranne quella che ti serve!!! Chiaro?

    In questo caso quindi dovrai cliccare sul pallino giallo sotto lo slide della periferica per disattivarla, e la scheda non acquisirà più da quell'input! Se ti serve altro...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •