Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DC++ VS Firewall

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-03-2004
    Messaggi
    2

    DC++ VS Firewall

    Ciao, sono un nuovo iscritto e vi pongo purtroppo da subito un problema che per ora trovo irrisolvibile.
    Sto tentando di utilizzare DC++ con il Norton Internet Securty 2004.
    Su DC++ io setto la modalità passiva, mi risulta un solo slot attivo. Quasi tutti gli HUB richiedono almeno 2 slot attivi.
    Nonostante io cambi i settaggi degli slot, il messaggio di errore negli HUB è smpre il medesimo.
    Qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi cosa devo fare?


    Grazie

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    gli slot che devi settare sono quelli in upload che devono essere, normalmente, almeno 2.

    Anke se usi un firewall puoi benissimo usare la modalità attiva scrivendo nelle impostazioni di dc++ il tuo indirizzo IP

    ciao e benvenuto
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    21-03-2004
    Messaggi
    2
    Originariamente postato da Beep Beep
    gli slot che devi settare sono quelli in upload che devono essere, normalmente, almeno 2.

    Anke se usi un firewall puoi benissimo usare la modalità attiva scrivendo nelle impostazioni di dc++ il tuo indirizzo IP

    ciao e benvenuto

    Gli slot ke ho settato sono in upload, e ne ho settati anke + di 2, ma non cambia nulla.
    E anke se utilizzo la connessione attiva, mi si presenta sempre lo stesso problema.
    Non riesco a capire il perchè!!!!!!

    Ciao e grazie del benvenuto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •