Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: azzerare le polls dopo un certo periodo?

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709

    azzerare le polls dopo un certo periodo?

    Che dite?

    Ad esempio, la poll sugli AV che ho aperto io tempo fa..più di un anno fa, in effetti.

    Magari, dopo un po' uno cambia idea e antivirus, e vorrebbe rivotare...
    Allora, se la poll è ancora attuale (come la mia), non sarebbe una buona idea riazzerare i voti e permettere agli users di rivotare?


  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Secondo me, ed è solo un mio parere, converrebbe maggiormente, al fine di ottenere un serio aggiornamento sul parere degli utenti riguardo ad una certa cosa (gli antivirus, in questo caso), aprire direttamente una nuova discussione! In questo modo, imho, il sondaggio avrebbe (o dovrebbe avere) maggiore visibilità!

    Al limite se questa idea non ti piacesse come soluzione al tuo quesito, tienila presente almeno come alternativa o rimedio estremo!

    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di Crow
    Data Registrazione
    19-02-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    595
    perchè non aprire una sezione per i sondaggi?
    ... perchè a volte l'amore è più forte della morte.
    by il Corvo 2 - La Città Degli Angeli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •