Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Desktop Scout 3 in italiano

  1. #1
    New Member L'avatar di miki75
    Data Registrazione
    07-06-2003
    Località
    Lombardia / Varese
    Messaggi
    28

    Desktop Scout 3 in italiano

    E' stato localizzato questo software della GlobalPatrol per la sorveglianza remota e per il monitoraggio.

    Desktop Scout 3.0

    GlobalPatrol Spy Software

    Version 3 Preview January 14, 2004

    Anteprima della versione 3 in ITALIANO

    Desktop Scout 3 funziona solo su Windows 2000, XP e 2003.

    Le novità:
    La versione 3 è stata completamente riscritta e non include codice dalle vecchie versioni.
    La nuova interfaccia, la disposizione grafica e l'utilizzo di icone rendono il programma più facile da usare per l'utente.
    Migliorate la crittografia del collegamento e la compressione dei dati che vi permettono una ancor maggiore sicurezza nella trasmissione.
    L'interfaccia può essere tradotta in tutte le lingue (la versione in italiano la trovate nella sezione Download).
    Disponibile il log dei siti web visitati (titolo, indirizzo, ora e durata di ogni singola pagina web visitata).
    Tutti i log possono essere ordinati in base ad ogni singola colonna (ora, titolo, durata) per una miglior visualizzazione.
    Tutti i log possono essere esportati in CSV o nel formato delimitato da TAB.
    La funzione di controllo remoto è molto efficiente, con aggiornamenti frequenti e possibilità di definire la qualità dell'immagine.
    Molte altre piccole migliorie e bug fixes.

    In fase di sviluppo e presto disponibili:
    Log dei programmi di chat come MSN, ICQ, AOL e Yahoo, per monitorare tutte le conversazioni.
    La possibilità di bloccare determinati programmi o siti web, in modo da limitare gli utenti nell'utilizzo di alcune applicazioni e nella navigazione sul web.
    La possibilità di installare il programma da remoto, nel caso ci sia una LAN.
    La possibilità di creare un pacchetto di installazione "Stealth" per installarlo via email o batch deployments.
    Non spiate troppo

    jella

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Trojan, e pure a pagamento

    http://www.globalpatrol.net/purchase.php

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Originariamente postato da eymerich
    Trojan, e pure a pagamento

    http://www.globalpatrol.net/purchase.php

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Leggo solamente ora questo thread... in che senso Desktop Scout sarebbe un trojan?? Stavo cercando un software analogo a VNC (dove lo utilizzo mi dà seri problemi di stabilità), e avevo visto pure questo Desktop Scout, mi sa che lo cancello dalla lista allora...
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  5. #5

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Grazie Giancarlo, gentile come sempre.
    Quello che però non ho capito bene, è perchè, ad esempio Desktop Scout è considerato un trojan, e, ad esempio, VNC no. Come descritto dal sito di PestPatrol, VNC è un normale tool amministrativo, che però può essere bucato, e fin lì tutto bene (o quasi ). Desktop Scout viene invece considerato un trojan, e non capisco perchè. Forse perchè, oltre alle normali operazioni di amministrazione permette anche un accesso "fraudolento" al sistema?

    Un'altra ipotesi, è che abbia interpretato male ciò che ho letto, vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese...
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    probabilmente la vera ragione è questa come hai letto anche tu ossia la non consapevolezza ed il consenso di chi lo subisce

    Commercial RAT: Any commercial product that is normally used for remote administration, but which might be exploited to do this without user consent or awareness.
    e queste le caratteristiche del programma:

    Desktop Scout Spy Software
    Remote Spy Software: Stealth Keystroke Logger, Blocks Programs.
    Powerful computer surveillance which can be used in the home, school or office to monitor and record every detail of PC and Internet activity. The program contains several integrated tools which work together at the same time to record all programs used, keystrokes typed, web sites visited, and a screenshot logger which can take hundreds of snapshots every hour.

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Capito Giancarlo, mi era sfuggito il riferimento ai keylogger, cosa non proprio simpatica in effetti, ed eccessiva (dal mio punto di vista) per scopi amministrativi.

    Grazie mille!!!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •