Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: FlashTool-v3.2 x PCRW1610

  1. #1
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92

    FlashTool-v3.2 x PCRW1610

    Sono alla ricerca del file "FlashTool-v3.2.zip" relativo al masterizzatore PHILIPS PCRW1610.
    Il download dal sito

    http://www.info.philips.it/asp/sched...V=PCRW1610K/00

    non funziona o meglio il file è corrotto (ho provato già diverse volte a differenti ore del giono).
    C'è qulacuno che può indicarmi dove trovare detto file o inviarmelo alla mia casella di posta.

    saluti guido

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ma questa utility è quella per aggiornare il firmware?

    Se sì prova a guardare qui!

    Onestamente sul masterizzatore che hai indicato non ho trovato nessun dato che ne avvallasse l'esistenza!

  3. #3
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92
    Il master esiste, funziona, ma non so quanto sia degno di nota; era economico.
    Il problema che non è supportato da tutti i sw penso Nero ed EasyCD sia ok, ma non è nel data base del Clone o di BlindWrite, ecc.

    saluti Guido

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Nel messaggio di prima ti ho linkato la pagina del sito di Nero dove trovi i link con i programmi per aggiornare il firmware dei vari masterizzatori! Il tuo in particolare non supporta la funzione RAW+SAO e quindi non è supportato appieno dai programmi "copia tutto" da te citati, ma forse se riesci ad aggiornare il firmware... stasera vedo se riesco a trovare quacosa di più specifico per il tuo modello!

    Messaggio originale di Capoccione
    Ma questa utility è quella per aggiornare il firmware?

    Se sì prova a guardare qui!

    Onestamente sul masterizzatore che hai indicato non ho trovato nessun dato che ne avvallasse l'esistenza!

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Allora, da quello che ho potuto capire in giro nel Web, il tuo masterizzatore è sì marchiato Philips, ma è a tutti gli effetti un masterizzatore Acer, e quindi da questa azienda gestito anche dal punto di vista dell'aggiornamento dei driver!

    Prova a dare uno sguardo a questi 2 siti:

    Acer sito 1

    Acer sito 2

    Devi controllare se la versione del firmware del tuo masterizzatore ha come codice quelli indicati nella pagina!

    Il sito della Philips oltre tutto è abbandonato (notizie sotto banco vogliono che la Philips stia uscendo definitivamente dal campo PC, ma questa è un'altra storia!)

    Spero di esserti stato utile!

    PS Occhio che con i firmware del masterizzatore non si scherza, rischi di buttare tutto. Comunque in un forum dicevano che con il nuovo firmware veniva aggiunta la compatibilità a Clone, ma quì lo dico e qui lo nego!

  6. #6
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92
    Capoccione,
    Mi prospetti un sacco di lavoro con il master, che farò volentieri.
    Purtroppo next week mi spediscono a lavorare lontano da casa e qundi standby for a week.
    Grazie per'interessamento ti farò sapere notizie del firmaware installato.

    Al COMET ieri il master costava 198.000L, versione retail, (un mesa fa era 240.000L)

    saluti Guido

  7. #7
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92
    firmware masterizzatore
    02B0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •