Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Editare file SWF

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378

    Editare file SWF

    Ciao, mentre navigavo in Internet ho visto un sito in flash meraviglioso, volevo capire come ha fatto a realizzarlo, conoscete un software che è capace di editare i file SWF, sul mio computer ho anche installato il Flash 2004.

    Grazie
    GD
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-02-2002
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Ti piacerebbe eh ?? ... esistono dei tool particolari per decompilare gli swf ma non li ho mai utilizzati e quindi non sò fin a che punto sono efficaci.

    ciao

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    A quanto pare non sembra essere possibile...
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    è possibile farlo.....io l'ho fatto l'anno scorso....appena mi ricordo con cosa ti dico....cmq mi sebrava fosse il Music-Video Studio

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Allora forse ho ancora una speranza, il fatto è che ho visto questo sito http://www.future-inside.com/flash.asp ed essendo un appasionato di cose giapponesi, sono rimasto a bocca aperta, so usare flash, ma quelle cose non riesco a immaginare come farle nonostante abbia letto svariati manuali di flash mx e 2004. Adesso ciò che mi importa è riuscire a realizzare una presentazione simile... ho provato a cercare il software che mi indichi ma trovo solo siti di mp3...grazie
    GD
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •