Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: thread maschilista (?!)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191

    thread maschilista (?!)

    Stavo pensando che sovente noi uomini siamo ripresi dalle nostre compagne quando guardiamo con interesse un cartellone pubblicitario o veniamo distratti da qualche caratteristica fisica di qualche passante
    Ma tutto questo non è naturale ??? Nel senso che noi guardiamo non perchè ci dimentichiamo della nostra metà o non le vogliamo più bene ma perchè ce lo dice il cervelletto, la parte più irrazionale di noi.
    Certo, non è fine guardare quando siamo in compagnia di lei, ma il bisogno ci nasce dentro lo stesso e saremmo ipocriti a non ammetterlo.
    Ora se ciò corrisponde ad una necessità naturale, come guardare una bella torta in una vetrina, perchè tanto risentimento ???
    Perchè, secondo me, le donne lo vedono con la loro testa. Nella loro testa non c'è la vista "sessuale". Loro non hanno la necessità di guardare per eccitarsi. Hanno dei meccanismi diversi dal nostro.
    Le donne, mi pare, considerano una debolezza il fatto di eccitarsi guardando. Si credono in questo caso "superiori" quando ci vedono arraparci per un paio di tette su un giornale perchè a loro un bel corpo maschile su carta patinata non fa lo stesso effetto.

    Era su questo presunto senso di superiorità da parte loro che mi pare scorgere in queste occasioni e che mi pare completamente infondato che volevo una riflessione.
    Dove sta l'errore nel mio ragionamento ???

    PS il tono un po' maschilista è scherzoso e voluto come le generalizzazioni...

  2. #2
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892

    Re: thread maschilista (?!)

    Messaggio originale di Stalker
    Dove sta l'errore nel mio ragionamento ???

    Nella tempesta ormonale che attraversi!

    Naturalmente scherzo, Stalker

  3. #3
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Non mi risulta che le donne non si eccitino guardando...come nn mi risulta che un uomo si debba eccitare per forza se guarda la minigonna ascellare di una donna...
    E poi ricorda che se stai con una tipa sicuramente a suo tempo TU hai guardato lei come fai con una che passa per strada, e lei e' consapevole della forza che esercita su di te vestendo in determinate maniere.
    Cmq i meccanismi che muovono una donna sono ben altri da quelli da te esposti, a mio avviso...
    Intanto parti dal presupposto che e' sempre la donna che si fa scegliere il che significa che una volta che state insieme tu sei una sua conquista (anche se credi il contrario) quindi se guardi un'altra lei puo' pensare che non ti ispiri piu (...gelosia...) quindi si sente mortificata e ti prende a schiaffi....
    Questo e' generalmente valido anche se una donna non ammettera' mai di essere gelosa ( e soprattutto non sa di esserlo e si giustifichera' con frasi del tipo "voi maschi siete tutti uguali" ecc. ecc.) di una tipa che veste per strada come lei vestiva quando cercava di attirare la tua attenzione o l'attenzione di altre possibili prede.
    Ricordati pure che se fai apprezzamenti su di una donna (o la guardi come un lupo affamato) mentre sei con la tua tipa vuol dire che stai facendo, implicitamente, un paragone fra lei e la tipa che sta nel cartellone o per strada, paragone da cui lei esce sconfitta, e il suo amor proprio ne esce spezzato, il che vuol dire che TU sei quello su cui si deve sfogare per calmarsi (e indovina chi va in bianco poi?!).

    Poi per finire guarda che pandemonio che tirera' su questo mio post

    Personalmente penso che una donna oggi abbia troppe liberta! La storia insegna: niente liberta di parola, niente liberta di pensiero, niente mal di testa, cucinare, rassettare, lavorare, ed essere sempre ossequiosa! Finche le cose stavano cosi NOI non avevamo problemi...poi abbiam dato loro il diritto al voto....e le cose sono andate come sono andate...
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  4. #4
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Forse la risposta è in questo mio vecchio thread

    http://www.swzone.it/forum/showthrea...5&pagenumber=2

    Boh!

    non so più come incollare un collegamento, ma l'indirizzo è giusto:
    "per ridere - seconda pagina"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •