Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: vendo pc completo

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    7

    vendo pc completo

    6 mesi di vita,ancora in garanzia,qualsiasi prova.monitor samsung 17 pollici syncmaster 753s,tastiera professionale trust con scroll,mouse ottico primotek,adattatore bluetooth,carrello cd sony,carrello dvd sony,casse creative 2.1.cpu amd duron 1,3 ghz,hd maxtor plus-8 40gb,dimm 256mb pc133 oem,scheda madre asus,scheda video nvidia gforce2,scheda audio soundmax,sistema operativo windows 2000 professional(do anche cd) webcam trust.4 giochi originali verione pc/dvd pro evolution soccer 3,post mortem,vampire the masquerade,soldiers platinium.750 euro.roma citta'.mia mail

    edit: non è permesso inserire il proprio indirizzo email, come da Regolamento
    Ultima modifica di SonOfTheStage; 08-05-2004 alle 21.47.24

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    750€ per quel pc?!?!?!

    è carissimo....io volevo vendere un signor pc con AMD 2400+ a 450€ e c'è stato chi mi ha detto che era caro...

    tutto insieme non vale più di 300€
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    7
    considerando che 6 mesi fa l'ho pagato quasi il doppio,non vado a regalarlo,io ho messo un annuncio,poi chi e'interessato,se ci sono,se ne parla,di certo non ti costringo a comprarlo,se tu sei fortunato a pagarli poco,buon per te.ciao buon fine settimana

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    1300€ sei mesi fa? , ma erano compresi anche i carrelli? se no sinceramente con quel budget potevi acquistare decisamente di meglio
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #5
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da lelux
    6 mesi di vita,ancora in garanzia,qualsiasi prova.monitor samsung 17 pollici syncmaster 753s,tastiera professionale trust con scroll,mouse ottico primotek,adattatore bluetooth,carrello cd sony,carrello dvd sony,casse creative 2.1.cpu amd duron 1,3 ghz,hd maxtor plus-8 40gb,dimm 256mb pc133 oem,scheda madre asus,scheda video nvidia gforce2,scheda audio soundmax,sistema operativo windows 2000 professional(do anche cd) webcam trust.4 giochi originali verione pc/dvd pro evolution soccer 3,post mortem,vampire the masquerade,soldiers platinium.750 euro.roma citta'.mia mail

    edit: non è permesso inserire il proprio indirizzo email, come da Regolamento
    ti offro 200 euro e ti assicuro che fai un'affare!!!

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    1300€ sei mesi fa? , ma erano compresi anche i carrelli? se no sinceramente con quel budget potevi acquistare decisamente di meglio
    Se la matematica non è un opinione fa 1500 € ... E te lo dò come consiglio, se realmente hai speso quella cifra per quel PC la prossima volta vai da qualcuno di fiducia...

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    750€ per quel pc?!?!?!

    è carissimo....io volevo vendere un signor pc con AMD 2400+ a 450€ e c'è stato chi mi ha detto che era caro...

    tutto insieme non vale più di 300€

    Dipende cosa intendi per signor PC... cmq gente che ti dirà che ogni cosa è cara la troverai sempre... Anche se lo vendi a 100 €... Vendendo una cosa bisogna darle un prezzo ragionevole anche tenendo conto dell'attuale valore di mercato, e se il prezzo è ragionevole a me personalmente non interessa se qualcuno mi dice che è caro... Può tranquillamente andare a prendere la robaccia ai supermercati...

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    green ho detto 1300 perché lelux affermava di averlo pagato quasi il doppio, quindi ho tolto 200€
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    green ho detto 1300 perché lelux affermava di averlo pagato quasi il doppio, quindi ho tolto 200€

    uff...

  10. #10
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da greengio
    Dipende cosa intendi per signor PC... cmq gente che ti dirà che ogni cosa è cara la troverai sempre... Anche se lo vendi a 100 €... Vendendo una cosa bisogna darle un prezzo ragionevole anche tenendo conto dell'attuale valore di mercato, e se il prezzo è ragionevole a me personalmente non interessa se qualcuno mi dice che è caro... Può tranquillamente andare a prendere la robaccia ai supermercati...
    ma è la stessa persona del post precedente oppure ti sei trasformato??!!

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Sono ancora io... ho detto che bisogna dare ad ogni cosa un prezzo ragionevole... E quei 750 € non sono assolutamente un prezzo ragionevole...

  12. #12
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da greengio
    Sono ancora io... ho detto che bisogna dare ad ogni cosa un prezzo ragionevole... E quei 750 € non sono assolutamente un prezzo ragionevole...
    e quindi, qual'è il prezzo ragionevole??

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Direi che visto i pezzi 300 € massimo 350 € esagerando... parliamo pur sempre di un monitor CRT che costa 100 € nuovo, un duron (che quando lo vendevano l'avevo trovato a 40 €), una scheda video che ti regalano con gli ovetti kinder, non si capisce se c'è licenza del s.o., hdd 40 gb che ormai costa pochissimo, non viene segnalato nè modello della mainboard nè della webcam, nè di lettore CD (che ormai vendono a 15 €) nè di DVD...

  14. #14
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da greengio
    Direi che visto i pezzi 300 € massimo 350 € esagerando... parliamo pur sempre di un monitor CRT che costa 100 € nuovo, un duron (che quando lo vendevano l'avevo trovato a 40 €), una scheda video che ti regalano con gli ovetti kinder, non si capisce se c'è licenza del s.o., hdd 40 gb che ormai costa pochissimo, non viene segnalato nè modello della mainboard nè della webcam, nè di lettore CD (che ormai vendono a 15 €) nè di DVD...
    resto sulla mia offerta...200 euro!!credo che con 300 euro compri le stesse cose nel negozio...se le trovi!!!

  15. #15
    New Member L'avatar di navy35
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Messaggi
    48
    ...ciao raga, io sto per vendere un amd 2000+ 256 mb ram,hd 40 gb,audio trust 5.1 in/out spdif ottiche e coassiali,geforce 4 64mb ddr tv-out, masterizzatore 40x asus,dvd lg,modem,mouse e tastiera.........

    ...forse forse sono riuscito a piazzarlo per 450,e penso di aver preso tanto..!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •