Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cade la connessione internet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-05-2004
    Messaggi
    1

    Cade la connessione internet

    Ciao a tutti, ho un problema urgente da risolvere mi aiutate perfavore?!?!?!
    Quando mi colleghego da casa ad internet (connessione a 56 kb) sistema operativo Windows Xp dopo circa 1 minuto mi esce una scritta (dice che il file windows\system32\isass.exe è stato interrotto in modo irregolare, arresto iniziato da authority\system) e dopo 1 minuto si spegne completamente il computer. Ho provato con un antivirus ma nessun risultato, ho provato ad installare il file WindowsXP -KBB23980 x86-ITA e non ho ancora risolto niente.

    Qualcuna mi sa aiutare?????

    Attendo notizie ciao

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553

  3. #3
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    è toccato a un altro
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  4. #4
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    oggi è un pò più grave di qualche giorno fa!!

  5. #5
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    se ti ricordi come è andata con il blaster (come sta andando direi) figurati ora che sono passati pochi giorni....ovviamente non sto parlando della data di rilascio della patch....quella figuriamoci se può essere conosciuta da molti...
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    ..allora mi sa che è toccato pure a me sul PC di casa...avevo il dubbio che fosse lui, ma mi sembrava strano che mi fossi beccato un visrus.
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  7. #7
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da enzo_lp
    Ciao a tutti, ho un problema urgente da risolvere mi aiutate perfavore?!?!?!
    Quando mi colleghego da casa ad internet (connessione a 56 kb) sistema operativo Windows Xp dopo circa 1 minuto mi esce una scritta (dice che il file windows\system32\isass.exe è stato interrotto in modo irregolare, arresto iniziato da authority\system) e dopo 1 minuto si spegne completamente il computer. Ho provato con un antivirus ma nessun risultato, ho provato ad installare il file WindowsXP -KBB23980 x86-ITA e non ho ancora risolto niente.

    Qualcuna mi sa aiutare?????

    Attendo notizie ciao
    hai risolto???
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  8. #8
    Software Zone Flickrian L'avatar di Pik²us
    Data Registrazione
    14-05-2003
    Messaggi
    1.874
    Miao Alebao!
    Come indicato da Eymerich utilizzare il tool v4 della microsoft e patchare con MS04-011

    Ciauz
    Rob

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •