Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nuovo filmato dall'E3 di Half Life 2 & Doom 3

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303

    Nuovo filmato dall'E3 di Half Life 2 & Doom 3



    Ecco il nuovo filmato del tanto atteso (e tanto rimandato ) Half life 2, presentato all'E3 di Los Angeles
    Un minuto e venti ad alta qualità (11.8Mb) che promette davvero bene
    Ed ora aspettiamo la risposta di Doom 3 (anche se un'assaggio con le beta l'abbiamo avuto... )

    Filmato
    Ultima modifica di patanfrana; 17-05-2004 alle 18.28.14

  2. #2
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    Il Primo Half Life è stato il gioco più bello e innovativo ( quand'è uscito) a cui ho mai giocato. Poi ho cazzeggiato anche con i vari mod per questo splendido gioco (Counterstrike e Day of Defeat). Ovviamente appena uscirà sarà mio anche il secondo.

    Bello il filmato, rende l'idea di che GIOCONE sarà. Chissa se la mia 5900 e hp 2500+ saranno sufficenti....mah

    Nell'attesa , se ti piace il genere , ti consiglio Far Cry. Graficamente è bello, giocabile, difficile Q.B. e direi anche innovativo nel genere.

    Bye

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303
    Al momento Far Cry lo sto finendo e per passare il tempo faccio un po' di strage con PainKiller
    Cmq da tempo si parla di ottimizzazione di HL2 per le schede ATI, quindi non ti so molto rassicurare sulla tua attuale configurazione

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303
    P.S.: e se a qualcuno interessasse qui ci sono delle interessantissime immagini del nuovo Halo2 (per ora solo x X-Box ): da notare le piccole ammaccature sulle armature, la polvere che si alza e gli ambienti

  5. #5
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana
    Al momento Far Cry lo sto finendo e per passare il tempo faccio un po' di strage con PainKiller
    Cmq da tempo si parla di ottimizzazione di HL2 per le schede ATI, quindi non ti so molto rassicurare sulla tua attuale configurazione
    Bello eh? Painkiller com'è? merita? a quale potrebbe assomigliare?

    Il PC l'ho cambiato a gennaio perciò o lo ottimizzano oppure gioco a 640 x 480 . Soldi non ne ho piu

    P.S. Halo l'ho provato sul PC e non mi ha entusiasmato. Vabbe i gusti..

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303
    Painkiller è un ottimo scarica-nervi: nessuna tattica o strategia. Si entra e si fa massacro puro di qualunque cosa si muova: lo stile del primo Doom tanto per intenderci...
    E' ottimo per quando si ha solo voglia di sfogarsi senza pensare tanto, anche se tecnicamente è fatto molto bene a mio parere

    Per quanto riguarda Halo, anch'io l'ho provato su pc, e non mi ha preso troppo (forse anche xk era un periodo in cui non avevo molto tempo per giocare... ), ma ho segnalato Halo 2 per la altissima qualità che presenterà, restando in tema con HL2 insomma

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303
    P.S.: una sola cosa non mi piace di Far Cry, il sistema di salvataggi a Check point per il resto è ottimo, oltre che un piacere per gli okki

  8. #8
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    Si, il sistema di salvataggio è un po ostico anche se i punti di salvataggio sono piazzati in punti secondo me validi.

    Credo che sia comunque difficile quanto basta e non esageratamente ostico, raramente ho impiegato più di una ripetizione per finire lo schema.

    Sono all'inizio eh, hai presente quel posto con tutte le scale e le costruzioni sugli alberi ( nn dico altro per non rovinare la sorpresa a chi nn c'è ancora arrivato )

    Fino ad ora la parte più ostica è stata l'incontro con il primo elicottero sul ponte della petroliera abbandonata. Poi mi sono arrabbiato

    E il deltaplano? bellissimo!! Ottima guidabilità dei mezzi e spettacolo, come hai detto , per gli occhi

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303
    Insomma, un'ottimo modo per aspettare HL2 (e l'audio è poco bello? i suoni ovattati sott'acqua, i rumori che rimbalzano sulle pareti, ecc. ecc. )

  10. #10
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    e le bollicine delle scorrengine sott'acqua? he he , no , quelle non ci sono

    Ho il demo di Pkiller, sabato lo provo

    ciao
    1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita

    2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303

    E per completezza, ecco quello di Doom 3, sempre proveniente dal E3 2004

    Filmato

    P.S.: come piccola chicca posso segnalare che durante la suddetta fiera, due tipi sono riusciti a fregarsi la demo super-segreta, solo per la stampa, di Metal Gear Solid 3, che la Konami aveva messo in console chiuse in teche di perspex per evitarne una forzatura...

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303
    Grazie ad Eyemerich per aver completato il titolo

  13. #13
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    Patanfrana e per questo che pc ci vuole ? quello dello shuttle?
    1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita

    2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303
    Ma no dai: la beta (quindi non ottimizzata) girava (anche se a scatti ) anche sul mio Centrino 2.4Ghz, con Radeon mobility 9200

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-09-2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    215
    non vedo l'ora che esce hl2,dai filmati che ho visto deve essere una vera bomba!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •