Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impossibile mandare gmx-mail con tele2

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    57

    Impossibile mandare gmx-mail con tele2

    Ciao

    Io mi collego ad internet con tele2. Tutto funziona, tranne mandare mail. Ho un indirizzo email gmx.net e vorrei impostarlo su outlook. Le impostazioni sono giuste, perchè utilizzando la connessione normale 56k (kataweb) tutto funziona. Se però voglio mandare email con la connessione tele2 non funziona, mi dice server non disponibile. Ricevere Mail funziona con entrambe le connessioni. mandare solo con kataweb (56k).

    ???

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    perché devi sempre impostare come server di posta in uscita quello relativo all'account con cui ti colleghi ad internet
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    perché devi sempre impostare come server di posta in uscita quello relativo all'account con cui ti colleghi ad internet
    da quando?? normalmente non è cosi`.
    Ma vabe... se adesso sapessi come si chiama il server di posta in uscita della tele2 (che non so), sarei in grado di mandare mail col mitente xxxx@gmx.net?? Questo si che normalmente i mailserver non ti lasciano fare.
    E devo dirti, che utilizzando il collegamento di kataweb (56k), non ho usato il mailserver di kataweb ma quello di gmx, e funzionava!!!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Dipende dalla tolleranza e benevolenza dei singoli provider a permettere questa tipologia di invio e settaggio che segnali comunque di regola dovrebbe essere come dice vlad, per quanto riguarda il server in uscita all'atto della sottoscrizione avrai certamente salvato o copiato tutti i parametri ch ti sono stati dati lo trovi li.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    57
    ciao

    nel fratempo ho risolto il problema.
    Devo per forza mettere come posta in uscita il mailserver della tele2!

    grazie

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da martin
    Devo per forza mettere come posta in uscita il mailserver della tele2!
    come volevasi dimostrare

    è stato un piacere esserti d'aiuto
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •