Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vuoi lo screensaver sempre a portata di click?

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811

    Vuoi lo screensaver sempre a portata di click, con password?

    Vai su Start_Cerca_digita *.scr e win ti trova tutti gli screensaver istallati sul tuo pc,scegli quello che vuoi,puoi cliccarci sopra per vedere se ti piace,crea collegamento sul desktop,e quando vuoi ci clicchi sopra e lo screen parte,io lo trovo utile se associato a password,se devo allontanarmi,lancio lo screensaver e se non inserisci la password,il pc è protetto da sguardi indiscreti,la password non può essere impostata "solo" x lo screensaver,l'opzione funziona solo se c'è già una password per accedere al sistema.Quindi se vi interessa la password dovete modificare l'account,basta andare in pannello di controllo,account utente,scegliere l'account da modificare,infine crea password,e il gioco è fatto!! tanti di voi la conosceranno già come scorciatoia,ma magari qualcuno non la sà,e può tornargli utile!! Ciao!
    p.s. x associare la password,clicca col destro in un punto vuoto del desktop,propietà ti appare propietà schermo,scrensaver,scegli lo stesso screensaver che hai creato sul desktop,e spunta la voce,al ripristino proteggi con password!!
    Fonte:Un mio amico smanettone.
    Ultima modifica di fabio-u2; 07-06-2004 alle 23.19.47

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Avete notato che quelle volpi di Redmond hanno messo gli screensaver doppi?
    C:\WINDOWS\system32
    e gli altri nella cartella Service Pack Files!! chissà xchè!!!
    p.s. mi riferisco a Xp.

  3. #3
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    mmm....così se per caso hai un bel allegato di posta .scr lo screen saver sarà sempre attivo
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892

    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    mmm....così se per caso hai un bel allegato di posta .scr lo screen saver sarà sempre attivo
    ...mica l'ho capità

    Giampaolo
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #5
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Citazione Originariamente Scritto da kana48
    ...mica l'ho capità

    Giampaolo
    quanti allegati .scr arrivano per posta elettronica? e cosa sono tutti quegli allegati?
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    mmm....così se per caso hai un bel allegato di posta .scr lo screen saver sarà sempre attivo
    Se ti riferisci a virus camuffati da .scr!!! questi sono affari dell'antivirus! io nn è ho mai ricevuti!! lo stesso discorso potrebbe valere x tutte le estensioni dei file!!
    Cmq nn credo di avere ben compreso quello che vuoi dire! ti ho risposto andando d'istinto!!!

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Beep Beep,aspettiamo lumi sugli .scr sempre attivi... o.... ma che volevi dire??

  8. #8
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Citazione Originariamente Scritto da fabio-u2
    Se ti riferisci a virus camuffati da .scr!!! questi sono affari dell'antivirus! io nn è ho mai ricevuti!! lo stesso discorso potrebbe valere x tutte le estensioni dei file!!
    Cmq nn credo di avere ben compreso quello che vuoi dire! ti ho risposto andando d'istinto!!!
    esattamente questo...quanti virus arrivano in allegati scr...

    l'utonto di turno, che magari non si infetta cliccando sull'allegato della mail, magari poi si infetta perchè poi pensa di lanciare uno screen saver

    cmq basta avere un AV aggiornato...e non lo fanno tutti
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  9. #9
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    esattamente questo...quanti virus arrivano in allegati scr...

    l'utonto di turno, che magari non si infetta cliccando sull'allegato della mail, magari poi si infetta perchè poi pensa di lanciare uno screen saver

    cmq basta avere un AV aggiornato...e non lo fanno tutti
    D'accordo con te!!! ma io consigliavo di cercare gli screensaver dell'os,almeno in xp sono nella cartella system32,e in quella del service pack!! non credo che gli allegati si vanno a ficcare li da soli!!! xgli altri ..... hai ragione!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •