Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spam politico...

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    19-04-2002
    Messaggi
    160

    Spam politico...

    ma ke bello, stamattina guardo la posta e che trovo?

    questa bella email:

    Gentile cittadino

    in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, Clemente Mastella avrebbe piacere di esporLe le idee di Alleanza Popolare per l'Italia e l'Europa.

    Nel porgerle, anche a nome di Mino Martinazzoli e Clemente Mastella, cordiali saluti, La invito, se lo desidera, a pigiare il tasto di assenso sottostante per visualizzare il messaggio.

    Sandro De Franciscis
    Portavoce nazionale di Alleanza Popolare-Udeur

    Sono d'accordo


    INFORMATIVA SULLA PRIVACY
    In conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/03 sulla tutela dei dati personali La informiamo di quanto segue: I dati personali che Lei vorrà liberamente comunicarci verranno registrati su supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata per le finalità sopra descritte. I dati non saranno diffusi a terzi.
    I diritti che potranno essere esercitati in merito all'aggiornamento, alla modifica e alla cancellazione dei dati, sono quelli di cui all'art.7 del dlgs 196/03.
    Qualora non si desideri ricevere ulteriori e-mail si prega di cliccare su "CANCELLAMI" e inviare un email anche con i campi oggetto e testo vuoti.

    --------------------------------------------------------------------------------
    ©2004 - Realizzazione e cura di Akron Business Tecknologies

    se schiaccio su cancellami devo mandare una mail a:
    cancellami"AT"mail1.alleanza-popolare.it

    ... ma ke skifo!!
    sono stato l'unico "fortunato" a ricevere sta roba senza volerla?
    ke mi consigliate di fare?
    mi è arrivata alla mia email "ufficiale" che ho di TIN... nn altre di tipo gratuito!
    adesso vedo se denunciarli o meno

  2. #2
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da mino77
    ma ke bello, stamattina guardo la posta e che trovo?

    questa bella email:




    se schiaccio su cancellami devo mandare una mail a:
    cancellami"AT"mail1.alleanza-popolare.it

    ... ma ke skifo!!
    sono stato l'unico "fortunato" a ricevere sta roba senza volerla?
    ke mi consigliate di fare?
    mi è arrivata alla mia email "ufficiale" che ho di TIN... nn altre di tipo gratuito!
    adesso vedo se denunciarli o meno
    sicuramente c'è qualche società che si è occupata per loro di questo fornedogli indirizzi email carpiti tramite spyware...quindi anche se denunci loro, non risolvi nulla!

  3. #3
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Aspettate qualche giorno e vedrete che spam che ci ritroveremo nella cassetta delle lettere di casa.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di elander
    Data Registrazione
    05-05-2004
    Località
    Barcellona P. G.
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da fabionapoli
    Aspettate qualche giorno e vedrete che spam che ci ritroveremo nella cassetta delle lettere di casa.
    Ti quoto e ti dico anche che Bonino e Pannella oltre alla propaganda politica hanno anche inviato un bollettino C.C.P. per il sostentamento al loro partito!!!
    Ma non è meglio conservare per cose più utili i soldi spesi in questo modo?!?

  5. #5
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da elander
    Ti quoto e ti dico anche che Bonino e Pannella oltre alla propaganda politica hanno anche inviato un bollettino C.C.P. per il sostentamento al loro partito!!!
    Ma non è meglio conservare per cose più utili i soldi spesi in questo modo?!?
    si ma queste considerazioni che vengono con naturalezza a noi nn addetti ai lavori evidentemente nn fanno per questi pseudorappresentanti del popolo...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •