Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MDK 8.1 & Abit KR7A Raid

  1. #1
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

    MDK 8.1 & Abit KR7A Raid

    Premesso che ho tentato l'installazione con un HD dedicato sul canale EIDE, ma appena fa il boot CD e dovrebbe cominciare a caricare i file per avviarsi in modalitā grafica... si impianta lė e nun se move.

    Ora non mi ricordo bene che dice la scritta al prompt, cmq a installare linux a furia di farlo me la cavo questo problema penso sia dovuto all'hardware troppo nuovo e che giā con la MDK8.2 lo risolvano, ma ho voluto fare un tentativo e chiedere... casomai la cosa fosse una cavolata facilmente superabile

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Da quel che ho capito facendomi un giro su google la Mandrake soffre questo problema ma esistono metodi piu' o meno difficili per agirarlo... dovresti provare con altre distribuzioni oppure ricorrere proprio a quella della Abit (Gentus) che dovrebbe fornire dei moduli (praticamente dei driver) addizionali.
    Ripeto il problema e' della MDK... forse con un'altra distribuzione potresti avere piu' fortuna. Puoi anche provare a vedere sul sito della Abit (o su http://www.mandrakeuser.org/) se c'e' qualcosa o qualcuno capace di aiutarti...

    Di piu' non saprei dirti

    CIAO
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •