Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: un grosso consiglio amici!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di alpenarts
    Data Registrazione
    28-10-2001
    Località
    LANA (BZ)
    Messaggi
    165

    un grosso consiglio amici!

    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio PC. Fa troppo rumore! Ventole e alimentatore mi impediscono di lavorare concentrato. DEVO ASSOLUTAMENTE trovare delle soluzioni e in fretta, perchè sono un po' esasperato. Se avete consigli, indirizii dove comperare "soluzioni", TIPO NUOVO case, rivestimenti esterni, PROCESSORI SENZA VENTOLE ecc, e pregato di lasciarmi un messaggiooooo grazie mille veramente.

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    se inizi a dirci che case hai ? che ventole ci sono nel tuo pc e che cpu con relativo cooler facciamo un grosso passo avanti
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Senior Member L'avatar di alpenarts
    Data Registrazione
    28-10-2001
    Località
    LANA (BZ)
    Messaggi
    165
    MINICASE, ALIMENTATORE DA 300w (PRIMA ERA DA 250, POI S'E ROTTO, E ALLORA L'HO MESSO DA 300) processore P3 733, hd da 30GB, 1 masterizzatore, 1 CD, ADSL esterno con USB Manta, scheda grafica TNT2 (SENZA VENTOLA).

  4. #4
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Azz... non mi sembra così tanto rumoroso come sistema ... cmq un case un pò più grosso ti permetterebbe di usare del materiale isolante all'interno tipo sughero o fonoassorbente.
    Poi dovresti verificare l'alimentatore ... esistono in commercio alimentatori molto silenziosi.
    Infine la ventola della cpu ... magai è impolverata e fà un baccano dell'ostia prova a pulirla o a sostituirla con una più recente ball bearing.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  5. #5
    Senior Member L'avatar di alpenarts
    Data Registrazione
    28-10-2001
    Località
    LANA (BZ)
    Messaggi
    165
    grazie Rostor, la ventolina sul processore l'ho cambiata recentissimamente, provabilmente ho sbagliato l'acquisto dell'alimentatore, sai mica per caso , dosi si trovino questi alimentatori silenziosi????

  6. #6
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Personalmente ho un'enermax e mi trovo veramente bene , gli ultimi modelli dovrebbero essere provvisti di un controllo per la velocità della seconda ventola puoi trovarli anche sullo shop.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •