Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pagine web invadenti!

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2003
    Località
    napoli,rovigo
    Messaggi
    106

    pagine web invadenti!

    ciao a tutti!ho appena finito di consultare alcuni newsgroup di google, e ho visto la fastidiosa cosa che se clicco su una discussione e nel frattempo che si carica la rispettiva pagina,ne consulto un'altra,quella del newsgroup appena finito di caricarsi si mette in primo piano,riducendomi ad icona quella che stavo nel frattempo consultando.
    Sperando di essermi spiegato bene, come posso fare x far stare queste pagine buone buone e reingrandirle*solo quando lo dico io*?
    Grazie a tutti!
    Napule è na carta sporca e nisciuno se ne'mporta... Notebook HP pavilion ze4300, Athlon XP 2000+, 256 MB RAM(64 MB in condivisione x scheda video), Win XP Home, collegamento in gprs.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Le cose che si possono fare sono: se apri una ricerca sui Newgoup di Google e se clicchi su un collegamento all'interno della pagina la seconda pagina aperta sostituisce la prima, per aprire su un'altra pagina cliccando su un link devi tenere premuto shift, se vuoi consultare una pagina diversa da quella appena caricata devi sempre tenere premuto schift, questo con IE con un altro browser se i link sono nella stessa finestra devi sempre premere questo tasto per avere una finestra nuova a meno che non si tratti di un che non ha riferimento a quella pagina. Questo con i settaggi normali.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2003
    Località
    napoli,rovigo
    Messaggi
    106
    si infatti li conoscevo anch'io,era giusto x cercare di eliminare quella fastidiosa ricomparsa improvvisa senza che lo volessi
    Napule è na carta sporca e nisciuno se ne'mporta... Notebook HP pavilion ze4300, Athlon XP 2000+, 256 MB RAM(64 MB in condivisione x scheda video), Win XP Home, collegamento in gprs.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •