Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stampe PDF

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378

    Stampe PDF

    Ciao a Tutti, in questi giorni mi è capitato un problema con i file PDF, tutte le volte che lancio una stampa da rete o locale, mi vengono restituiti dei fogli con dei caratteri anormali. Non è un problema di stampanti perché altri stampano correttamente, penso sia un problema del mio portatile (Toshiba 8100-Win 2000-Office 2000), ho disinstallato e reinstallato sia le stampanti che il programma (Acro Reader 6) ma continuo a stampare geroglifici...vi è per caso mai capitato?
    Grazie
    Gd
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino
    Data Registrazione
    10-09-2002
    Località
    Fossato del castello di Swz
    Messaggi
    1.693
    Citazione Originariamente Scritto da ghostdog
    Ciao a Tutti, in questi giorni mi è capitato un problema con i file PDF, tutte le volte che lancio una stampa da rete o locale, mi vengono restituiti dei fogli con dei caratteri anormali. Non è un problema di stampanti perché altri stampano correttamente, penso sia un problema del mio portatile (Toshiba 8100-Win 2000-Office 2000), ho disinstallato e reinstallato sia le stampanti che il programma (Acro Reader 6) ma continuo a stampare geroglifici...vi è per caso mai capitato?
    Grazie
    Gd
    Prova a vedere quà se è il tuo problema link

    BaStArDuS ScOrFaNdInUs SwZoNiAnIs
    Member of SWZone Bastard Club®©

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •