Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Data Net-Burner Wizard

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984

    Data Net-Burner Wizard

    [size=0,8]Get the Data Net-Burner Wizard here- FREE Demo. Let's you make your own CDs and applets, even in Demo mode. Comes with free web buttons to use on your site and example CD Cover artwork.

    Home or office users -- Besides publishing CDs to the Internet, it's also a quick and easy way to make a CD. With almost nothing to learn and no settings to select, you can record a disc and have fun doing it.

    Families Stay In Touch -- Arrange digital photo albums. Stay Organized. Send applets by email to family members (file size should be kept small).

    Now includes AutoMenu to easily create startup menus that run when you insert your CD. AutoMenu is Freeware! Make buttons to launch your programs, pictures, powerpoint presentations and more! (See Screenshot below)[/size]
    Data Net-Burner Wizard

    Home Page!


  2. #2
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Capoccione hai mai provato questo software?

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Onestamente no! Io intanto segnalo l'uscita, poi se qualcuno lo utilizza ci farà sapere cosa ne pensa! E poi in questo campo ognuno ha i propri software ai quali resta affezzionato! E si sa che i software di masterizzazione non gradiscono sempre l'installazione di concorrenti!

    E tu Fabio che mi dici? Sempre fedele a Feurio o ti installi di tutto?

    PS Buongiorno!

  4. #4
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Visto che sei un curiosone ti elenco alcuni dei programmi che spesso uso per masterizzare, poi a corredo ti mostrerò lo screen della mia cartella masterizzazione.
    p.s. i miei programmi convivono tutti senza conflitti.
    Nero
    Easycd
    Clone
    Blind
    Padus
    Prassi
    CDRwin
    CdMate
    Feurio
    CDcopyRaw
    Sono solo alcuni, gli altri sono visibili nello screen che vi allegherò a breve.
    Ciauz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •