Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hauppauge WinTV Nexus-s

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051

    Hauppauge WinTV Nexus-s

    Ho comprato la scheda satellitare per vedermi la tv mentre navigo.
    Ho installato il Drivers Vers. 2.09 come consigliato dal sito ufficiale, sorpresa vedo il televideo ma non la televisione Telefonando alla Hauppauge non sono riusciti a spiegarsi quanto mi succede! Dicono che sono i drivers della scheda video (Asus 8.200 GeForce3 vers. 2.3.1 Il bello è che ne winXP e ne il programma segnalano errori! Aiutatemi se potete!
    Member of the SWZone Juventus Club ®

    GioBar

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051
    Possibile che non c'è nessuno che mi sappia consigliare e che mi dia una possibile soluzione
    Member of the SWZone Juventus Club ®

    GioBar

  3. #3
    Member L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    28-01-2002
    Località
    roma
    Messaggi
    56

    Re: Hauppauge WinTV Nexus-s

    Ho comprato la scheda satellitare per vedermi la tv mentre navigo.
    Ho installato il Drivers Vers. 2.09 come consigliato dal sito ufficiale, sorpresa vedo il televideo ma non la televisione
    Telefonando alla Hauppauge non sono riusciti a spiegarsi quanto mi succede! Dicono che sono i drivers della scheda video (Asus 8.200 GeForce3 vers. 2.3.1 Il bello è che ne winXP e ne il programma segnalano errori! Aiutatemi se potete!
    __________________________________________________ __
    Toglimi una curiosità hai provato a far girare il tutto sotto il 98? Perché io credo sia un problema dei maledetti drivers dell'ASUS che non vanno bene per XP

    Fabrizio

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051
    Grazie per la risposta! Con Win 98 SE e con Win ME funziona benissimo ho anche provato ad installare solo i driver NVIDIA e non quelli ASUS risultato identico, ho anche provato i drivers della scheda Tecno Trend dato che la scheda è della Tecno Trend! vers. 2.08 risultato niente tv nel PC con XP! Aspetto tempi migliori!
    Member of the SWZone Juventus Club ®

    GioBar

  5. #5
    Member L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    28-01-2002
    Località
    roma
    Messaggi
    56
    ekko vedi... si dice mal comune mezzo gaudio, ma in questo momento non sono affatto felice, ho un PC in cui ho dovuto fare un dual boot con conseguente spreco di spazio sul disco solo per vedere la TV... che palle! scusate ma sono mooooolto deluso dal supporto che sta dando l'ASUS ai propri clienti.

    Fra l'altro non hanno mai risposto alle miei mail in cui gli chiedevo semplicemente se avevano l'intenzione di far uscire un driver per win XP.

    Mi raccomando se dovesse saltare fuori qualche novità non ti scordare di farmelo sapere

    Fabrizio

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051
    Ma vedi che i drivers per l'ASUS per XP sono in fase di test! vai al sito e vedi!

    AGP-V8200 T2/T5 2.0 beta ASUS Video Security for Windows 9X/ME/2000/XP with DirectX 8.x or above


    http://download.asus.com.tw/mm_dl_menu.asp
    Member of the SWZone Juventus Club ®

    GioBar

  7. #7
    Member L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    28-01-2002
    Località
    roma
    Messaggi
    56
    ma io ci vado, e spesso al sito dell'Asus (li mort... loro!) solo che per quanto riguarda la VGA3400 non vedo schiarite sull'orizzonte XP, ieri poi ho provato un altro programma che mi avevano suggerito e che si chiama Virtual Dub.

    O non ho capito una sega io oppure anche questo programma ha bisogno del driver di cattura specifico per quella scheda, che è proprio quello che non mi funziona sotto XP... ma non ce ne sono di generici?

    Fabrizio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •