Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Installare driver + vecchi dei recenti

  1. #1
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di La Rassa
    Data Registrazione
    23-05-2004
    Località
    Milano Ma si pronuncia Mlano
    Messaggi
    270

    Installare driver + vecchi dei recenti

    un mio amico ha un vecchio lettore cd e ha windows xp ma i driver che quest'ultimo installa non sono ottimali per il suo lettore cd

    allora cosa abbiamo fatto guardando nei dettagli dei driver abbiamo visto quali erano i file che ils.o. utilizzava allora abbiamo disintallato la periferica e cancellato i file presenti in dettagli

    siamo andati sul panello di controllo abbiamo fatto ricerca nuovo hardware, trovato scegliamo di installare i driver presenti su una installazione di win98 se (perche mi ha detto che quando lo usava su questo andava bene) mi dice "impossibile trovare driver + recenti" ma come se l'ho disinstallato???

    Come faccio a non riscontrare questo problema???


    P.s. il lettore e veramente vecchio e non capisco come mai non lo cambia e poi è di una di quelle marche japponesi sconosciute

  2. #2
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da La Rassa
    un mio amico ha un vecchio lettore cd e ha windows xp ma i driver che quest'ultimo installa non sono ottimali per il suo lettore cd

    allora cosa abbiamo fatto guardando nei dettagli dei driver abbiamo visto quali erano i file che ils.o. utilizzava allora abbiamo disintallato la periferica e cancellato i file presenti in dettagli

    siamo andati sul panello di controllo abbiamo fatto ricerca nuovo hardware, trovato scegliamo di installare i driver presenti su una installazione di win98 se (perche mi ha detto che quando lo usava su questo andava bene) mi dice "impossibile trovare driver + recenti" ma come se l'ho disinstallato???

    Come faccio a non riscontrare questo problema???


    P.s. il lettore e veramente vecchio e non capisco come mai non lo cambia e poi è di una di quelle marche japponesi sconosciute
    devi trovare dei driver di quel modello adatti per xp...ovvio che se installi quelli di win98 non li riconosce!

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    il primo suggerimento che mi verrebbe in mente sarebbe quello di dire al tuo amico di sostituire il vetusto lettore, ma visto che non lo vuole cambiare, dicci la marca e il modello così possiamo cercare di trovare il driver
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Andando a veder il nome nei dettagli e prendendoli da un'altra parte mai installerai nessuna periferica, l'installazione non consta soltanto di quello che vedi in quella localizzazione ma interagiscono con il so operativo. Occorre trovare come ti è stato detto i driver adatti ed installarli nuovamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •