Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Errore Internet Explorer

  1. #1
    Senior Member L'avatar di joker100
    Data Registrazione
    20-11-2003
    Messaggi
    151

    Errore Internet Explorer

    Ciao a tutti.....mi capita una cosa strana....per ben 2 volte il pc mi è andato in schermata blu (la seconda volta si è riavviato da solo perchè ho rimesso il riavvia autoamaticamente ) qdo ho installato la prima volta la google toolbar e poi shockwave palyer....in entrambi i casi dopo l'installazione ie non riesce a raggiungere la pagina web ( quella di prova dell'installazione di shockwave e quella di avvenuta installazione della google toolbar) e dopo 2 o 3 sec va in schermata blu. ...qcuno sa darmi qche dritta??
    Grazie Jok

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se questa cosa visto che l'avresti verificata subito porta ad una ricerca di quanto fatto ieri o ieri l'altro hai messo qualcosa di indigesto che il so non riescie a sopportare. Con calma pensa a quello che hai fatto e poi fai un elenco, in ogni modo non ho ben capito se la toolbar l'hai messa in questa circostanza.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di joker100
    Data Registrazione
    20-11-2003
    Messaggi
    151
    E' capitato 2 volte subito dopo l'installazione della google toolbar prima e del schockwave palyer dopo...poi a parte gli aggiornamenti di wu di cose aggiuntive c'è solo wintricks ie tools e ie parivacy keeper

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    La mia opinione per quello che vale è totalmente negativa sulle toolbar in ogni modo in questo caso toglila con questo non a mano,

    http://cerca.swzone.it/searchresult...._all&Submit=OK

  5. #5
    Senior Member L'avatar di joker100
    Data Registrazione
    20-11-2003
    Messaggi
    151
    il fatto è che adesso funza...senza problemi..manon mi era mai capitato prima...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •