Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PE BUILDER 3.0.32

  1. #1
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Localitā
    world
    Messaggi
    2.945

    PE BUILDER 3.0.32

    tra le new ho notato che questa versione c'č giā con data 26/03/2004 ma non credo sia possibile...anche perchč sul sito ufficiale la data dell'ultima versione č il 17/06/2004 , e quindi credo ci sia un'errore anche perchč io quella versione c'č lo ed č la 3.0.31


    ps:se sbaglio chiedo scusa.

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    A parte che alla fine questa osservazione č irrilevante, cmq potrebbe essere successo che vi sia stato un errore all'inserimento della news, oppure, molto pių probabile, che siano state eseguite delle modifiche postume sul sito web dell'autore, visto che non č nella filosofia di SWZ inventarsi le news.

    Poi visto che sei un attento osservatore, avrai sicuramente notato che i bug e le novitā coincidono esattamente con quelle riportate nella news.

  3. #3
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Localitā
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da Cānaro
    A parte che alla fine questa osservazione č irrilevante, cmq potrebbe essere successo che vi sia stato un errore all'inserimento della news, oppure, molto pių probabile, che siano state eseguite delle modifiche postume sul sito web dell'autore, visto che non č nella filosofia di SWZ inventarsi le news.

    Poi visto che sei un attento osservatore, avrai sicuramente notato che i bug e le novitā coincidono esattamente con quelle riportate nella news.
    non credo assolutamente che swzone si sia inventato la news...anzi propendo per un errore del sito madre e non di swzone...infatti anche nella mia versione dell'epoca all'uso notai che non corrispondeva con la dicitura numerica sel file zippato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •