Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Forse arriva l'ADSL quale provider??consigliatemi

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-06-2004
    Messaggi
    150

    Forse arriva l'ADSL quale provider??consigliatemi

    Come da titolo forse a breve mel mio centro arrivera' l'ADSL vorrei sapere da voi quale secondo voi e il provider piu' affidabile?
    Si accettano tutti i tipi di consigli grazie

  2. #2
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.

    Data Registrazione
    18-10-2002
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    671
    NON Infostrada altrimenti ti tengono sempre con se http://forum.swzone.it/showthread.php?t=34424 !!!

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di marcop
    Data Registrazione
    11-06-2003
    Località
    la città dei "due mari"
    Messaggi
    1.324
    avevo il vecchio abbon.Infostrada "tempo zero" (telefonate e internet a go go),
    Ho disdettato il tutto: son passato all'ADSL Infostrada e Telefonate con Telecom.
    Il tutto e' avvenuto senza alcun problema e nel giro di 10 gg.

    Quindi, sinceramente, posso dire che Infostrada non mi ha mai deluso.

  5. #5
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    io ho provato sia alice che tinit...la linea è ottima in entrambe i casi ma il servizio fa schifo nel caso di tinit ed è solo pessimo per alice...avevo tentato di fare l'abbonamento con wind ma,dopo 2 mesi di attesa,ho disdetto il tutto e buonanotte suonatori...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Io ho virgilio, e due volte che ho avuto bisogno dell'assistenza, non ho avuto problemi.
    Ma può essere stata fortuna a trovare le persone giuste...

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Un consiglio (li odio così tanto che se posso fargli perdere un cliente )

    stà lontano,ma mooooolto lontano da tele2!! fidati è lungo da spiegare! magari cerca tele2 con google e vedrai! ora da diversi mesi ho tiscali e và da dio,mai un problema,e in più (a me sinceramente ha stupito) con netphone di tiscali faccio tutte le telefonate che voglio 24ore su 24,a tutti numeri urbani e interrurbani (no cellulari) con un ottima qualità audio!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gattomatto
    Data Registrazione
    16-04-2004
    Messaggi
    137
    Io ho wind-infostrada,dal giorno della richiesta al giorno dell'attivazione sono passati 21 giorni.
    Forse sono stati celeri perchè è il mio unico operatore già da un pezzo.
    I prezzi sono buoni,calcolate che pago 37.95 (con il modem) per navigare a 1,2 Mbps (in base ai test che ho fatto soprattutto i primi giorni non va mai sotto 1180)
    L'offerta analoga di Alice Mega sta a 67.95...oggettivamente non c'è paragone.
    Ciao!

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    noi possiamo consigliarti i provider con cui fare l'abbonamento in base alle nostre esperienze, ma sappi che la qualità del servizio dipende moltissimo dalla zona, dalla qualità della linea e dal numero di utenti che verranno collegati alla tua stessa centrale, quindi un servizio che dalle mie parti è ottimo, da te potrebbe essere sufficiente o scarso
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ergo non fai subito l'abbonamento lasci passare un congruo periodo di tempo guardando il dirimpettaio.

  11. #11
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Ergo non fai subito l'abbonamento lasci passare un congruo periodo di tempo guardando il dirimpettaio.
    ............ehm....scusate...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •