Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi connessione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    12

    problemi connessione

    ecco manco a chiedere info gia' sono qui dopo 5 minuti con un altro problemino! ragazzi ripiego ancora su di voi (gentilmente) ogni tanto il mio modem sconnette da solo e mi domando il perche' dato che il mio os e' perfetto aggiornatissimo protetto con norton internet security ! allora nel pannello di controllo dove dice periferiche ardaware ho impostato di non togliere corrente alle usb e nella rimozione sicura dell'ardaware (accanto all'orologio) idem nel pannello di controllo della connessione anche li ho disattivato il risparmio di corrente (dischi fissi anche ) insomma forse il modem sta per tirare le quoia??? grazie!


    l'allievo che non segue il maestro e' solo un arrogante!!!

    grazie a tutti

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    consigliata scansione con adaware, spybot, hyjackthis
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Net-Shadow
    Data Registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    197
    Fai come ti ha consigliato Beep Beep e se nn dovessi risolvere nemmeno così installa un programma per connessione "keep alive"...
    Net-Shadow

    L'unico pc sicuro... è il pc spento staccato dalla rete...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Net-Shadow
    Fai come ti ha consigliato Beep Beep e se nn dovessi risolvere nemmeno così installa un programma per connessione "keep alive"...



    vi ringrazio per la risposta tempestiva.......come dicevo cerco di mantenere pulito il sistema ied uso spesso adware6 per pulire il systema dalla porcheria che i becca in rete! ho usato anche hijack this v.1.98 ma nel registro di scansione non vedo nessun valore anomalo esiceramente fatta la scansione non saprei cosa fixare!


    forse quella cosa del keep alive ha a che fare con qualche programma di continuita' della connessione??? se cosi' fosse ne ho sentito parlare ma mai provati e ne ne conosco! forse potrebbe essere una soluzione !
    dato che fino ad impostare il risparmio di corrente delle usb mi capitava spesso ed ora ogni tanto!


    l'allievo che non segue il maestro e' solo un arrogante!!!
    grazie

  5. #5
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Net-Shadow
    Data Registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    197
    I programmi per la connessione keep alive servono a mantenere stabile una connessione skermandola da sbalsi (ke sono frequenti per gli utenti ke usano una connession tramite modem).
    Net-Shadow

    L'unico pc sicuro... è il pc spento staccato dalla rete...

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Fai una ricerca sul forum non dovrebbe dipendere dalla tua macchina ma dalla centralina telecom dove quando lavorano sconnettono gli utenti su quella banda ad esesmpio quando ne inseriscono un'altro guarda le lucette sul modem quando è in linea e sintonizzato sono dello stesso colore verdi/rosse altrimenti una ha un colore diverso e lampeggia.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    12
    vi ringrazio ragazzi ho installato questo programma grazie alla vostra segnalazione TZ Connection Booster 2.5.0.0 ma è in inglese ...magari poi ne prendo un altro in italiano sempre dal forum ...dato che ho visto che ce ne sono ! e speriamo bene! in effetti ho pensato spesso anche io che dipendesse dal nodo della telecom dato che la macchina è aggiornata contro worm e troian strani e ha tanto di norton internet sicurity ed ad-watch per monitorare il file di registo e le sue modifiche!


    grazie ancora ragazzi!



    l'allievo che non segue il maestro è solo un arrogante !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •