Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Finestra di connessione remota IMPAZZITA

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    6

    Finestra di connessione remota IMPAZZITA

    Da quando ho reinstallato win98 nel mio pc mi compare in continuazione la finestra di connessione remota come se volessi connettermi a internet. Anche cliccando su annulla dopo qualche secondo riappare nuovamente. E' veramente una scocciatura!!!!!!
    Aiutatemi!!!!!!

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    nelle proprietā di IE, connessioni, imposta: non utilizzare mai connessioni remote.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    6
    funziona lo sō, ma il problema č che questo pc lo usa anche uno che non ne capisce niente e sarebbe un problema spiegargli come conntersi a internet senza la comoda finestra di accesso remoto. capisci la mia situazione. :-(
    comunque grazie!!!!

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    gli metti il collegamento alla connessione direttamente sul desktop, poi un catello con scritto:

    clicca qui per navigare

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    6
    Credo che seguirō il tuo consiglio Cānaro.
    Grazie!!!

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    La mia impostazione č : Utilizza sempre la connessione di accesso remoto predefinita, e questo problema lo ebbi tempo fa quando vi erano nel mio pc dei programmini spie (molto stupidini) che volevano collegarsi loro a internet, senza il mio consenso!
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    21.136
    fai una passata con spybot e se non risolvi fai un log con HijackThis e postalo qui, magari possiamo capire se hai a che fare con qualche dialer
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    6
    Il mio č giā settato in "utilizza sempre connessione di accesso remoto predefinita ma non succede nulla

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    fai una passata con spybot e se non risolvi fai un log con HijackThis e postalo qui, magari possiamo capire se hai a che fare con qualche dialer
    Ciao Salva, se ti riferissi a me ho giā risolto, per fortuna, tempo fa! Comunque, grazie
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    21.136
    il consiglio era rivolto sia a te che a selvaggio

    PS: Ciao Rainbow

    PPS: ti chiamo cosė perché vi chiamate quasi tutti Marco in questo 3d
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    Credo che il tuo problema sia nel settaggio di questa finestra che regola questa tipologia di segnale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •