Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Posta Mozilla

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717

    Posta Mozilla

    sto cercando di capire come fare ad impedire a alla posta di mazilla 1.7 di aprire l'anteprima del messaggio in automatico in pratica vorrei sapere come fare per disabilitare questa funzione
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    http://groups.google.it/groups?hl=it....de%26rnum%3D3

    anche se non proprio specifico credo che il significato che volevi dare è questo la sicurezza.

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717
    grazie da quanto mi e sembrato di capire non ce modo di disabilitare l'anteprima in mozilla posta 1.7 a meno che di rinunciare a molte opzioni di visualizzazione dei messaggi stessi
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Io non ho fatto commenti personali soprattutto perchè non usando Mozilla come client non potevo approfondire l'argomento che a te interessa, per ora preferisco usare qualcosa di più maturato, sempre a mio modo di vedere.

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Io non ho fatto commenti personali soprattutto perchè non usando Mozilla come client non potevo approfondire l'argomento che a te interessa, per ora preferisco usare qualcosa di più maturato, sempre a mio modo di vedere.
    ok grazie
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    A te ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •