Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: RedHat Linux 7.2

  1. #1
    Bannato dal Forum L'avatar di ro76
    Data Registrazione
    27-02-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    18

    RedHat Linux 7.2

    Salve Ragazzi,

    Qualcuno sa dirmi dove è possibile scaricare RedHat linux 7.2 in italiano?
    Preferibilmente via Ftp piuttosto che Http...

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Questo è il sito FTP di RedHat da dove puoi scaricare la RedHat 7.2:
    ftp://ftp.redhat.com/pub/redhat/linux/7.2/en/

    mentre qui trovi la lista dei mirror dove poter scaricare la distro:
    http://www.redhat.com/download/mirror.html

    Direi che ce ne sono abbastanza...

    Ciao!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  3. #3
    Bannato dal Forum L'avatar di ro76
    Data Registrazione
    27-02-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    18

    no comment!

    Se fosse stato così facile, penso che anche un bambino ci sarebbe arrivato...
    Ma nel sito della redhat esiste solo i ldownload della versione inglese ed ovviamente visto che noi abitiamo in italia desideriamo la versione italiana giusto?

    Quindi....

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    Re: no comment!

    Messaggio originale di ro76
    Se fosse stato così facile, penso che anche un bambino ci sarebbe arrivato...
    Ma nel sito della redhat esiste solo i ldownload della versione inglese ed ovviamente visto che noi abitiamo in italia desideriamo la versione italiana giusto?

    Quindi....
    quindi cosa ?

    cmq Lorenz stava solo cercando di aiutarti...
    \\// Lunga vita e prosperità

  5. #5
    Bannato dal Forum L'avatar di ro76
    Data Registrazione
    27-02-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    18

    era sott'inteso...

    Non dubitavo sul fatto che volesse essermi di aiuto, ma se uno cerca software della RedHat è scontato che abbia prima visitato il sito ufficiale!
    Oltre a questo se già si parla tanto di software libero a destra e a sinistra poi l'unica versione concessa è quella inglese, bel software libero di m**da!

    Ribadendo, qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la versione italiana, che non ci sono dubbi esista, forse imboscata in qualche meandro di internet, ma c'è!

    Grazie

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    In effetti mi era sfuggita la parola italiano, hai provato magari a guardare nelle riviste di informatica? So che tempo fa era uscita la RedHat 7.2 allegata ad una rivista, non so però se in italiano o in inglese.
    Un'altra soluzione potrebbe essere quella di rassegnarsi ad usare Linux in inglese, e imparare ad usarlo scaricandosi da Internet gli HOWTO, ho visto che ve ne sono parecchi scritti in italiano.
    Poi se non riesci a trovare una soluzione al problema, fammi un fischio, ho uno zio che commercia in camomille, non aiuterà ad installare Linux, però rilassa.

    Ciao!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151

    Re: era sott'inteso...

    Messaggio originale di ro76
    [CUT]
    Oltre a questo se già si parla tanto di software libero a destra e a sinistra poi l'unica versione concessa è quella inglese, bel software libero di m**da!
    Infatti sono liberi di non metterti a disposizione una versione in italiano come sei anche tu libero di sganciare qualche centone (di euro) per avere un'alternativa.
    Se e' tanto ovvio cercare nel sito ufficiale forse sarebbe altrettanto ovvio che ti informassi prima di sbilanciarti in commenti come questo.
    Linux non esiste in nessuna lingua.
    Sono comandi che si danno da terminale.
    Al limite la documentazione puo' essere di qualsiasi lingua.
    Se per linux intendi le finestrelle colorate che sei abituato a vedere negli altri sistemi operativi allora sappi che esistono diversi desktop (liberta' di scegliere) e i piu' famosi di questi (Gnome e KDE) hanno il supporto per piu' di una lingua... e siccome supportano anche il "sud coreano" e (sopratutto il KDE) altre ancora piu' assurde e inconcepibili per noi europei, ti assicuro che l'italiano è tra quella valanga di lingue disponibili che potrai scegliere al momento dell'installazione.
    Se le tue preoccupazioni sono proprio per il processo di installazione posso anche in questo caso rassicurarti dicendoti che la RedHat (ma anche altre) supporta la lingua italiana in fase di installazione.
    Ribadendo, qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la versione italiana, che non ci sono dubbi esista, forse imboscata in qualche meandro di internet, ma c'è!

    Grazie
    Adesso che ti ho spiegato come stanno le cose penso che avrai capito anche quale sia la risposta a questa domanda.
    A proposito di "bel software libero di m**da" libertà vuol dire proprio scaricarti la RedHat da dove vuoi senza ricorrere ai "meandri di internet" come si è soliti fare con prodotti commerciali che non vogliamo pagare.
    Sperando di esserti stato di aiuto...

    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  8. #8
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657

    Re: era sott'inteso...

    Messaggio originale di ro76
    Non dubitavo sul fatto che volesse essermi di aiuto, ma se uno cerca software della RedHat è scontato che abbia prima visitato il sito ufficiale!
    Oltre a questo se già si parla tanto di software libero a destra e a sinistra poi l'unica versione concessa è quella inglese, bel software libero di m**da!

    Ribadendo, qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la versione italiana, che non ci sono dubbi esista, forse imboscata in qualche meandro di internet, ma c'è!

    Grazie
    cè la versione di red hat 7.2 sulla rivista PC Guide :impara linux in 7 giorni , è una rivista bimestrale , l'ho comprata oggi , la numero 16 bye

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •