Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con IE 5.0

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-01-2002
    Messaggi
    45

    Problema con IE 5.0

    Salve a tutti! Ho un piccolo quesito da porvi! Nel mio ufficio, ho un PC con installato IE 5.0! Ho la necessitā di visitare la pagina della Banca Popolare di Sondrio (www.popso.it) da questo PC, ma quando provo ad andarci mi appare un messaggio che avvisa che le Active X possono essere insicure e che la pagina non verrā visualizzata correttamente!

    Ho abbassato al minimo il livello di sicurezza di IE e non č cambiato niente, come non č cambiato niente impostandoglielo al massimo!

    Visto che su di un altro PC con IE 5.5 tutto funziona, ho provato ad installare l'aggiornamento alla 5.01 SP2, ma senza risultati!

    Fosse per me io installerei direttamente il 6, ma ho 2 dubbi:
    1 - Il PC č utilizzato da una segretaria che non č il massimo di fronte al PC e non vorrei confonderla ancora di pių con una versione nuova di IE (anche se fondamentalmente uguale graficamente)

    2 - Il computer č collegato alla rete tramite linea ADSL e non vorrei rischiare di perdere tutti i settaggi e le agende, insomma le varie impostazioni giā inserite all'interno del PC!

    Se installo la versione 5.5 o 6 di IE mi viene cancellato qualcosa a livello di configurazione dei software e del collegamento alla rete?

    Grazie!

    ::

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh quando si aggiorna IE in genere vengono mantenute tutte le impostazioni e viene eseguito il backup della versione precedente di IE... ma da qui a metterci la mano sul fuoco che non succeda niente

    ma che versione di windows hai?
    e mi raccomando, dopo devi cmq installare la patch cumulativa segnalata nella sez sicurezza.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    29-01-2002
    Messaggi
    45
    NT 4.0 SP 4!

    ::

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    ArgHHHH... non sono esperto di NT4, ma mi pare che perlomeno si debba installare l'ultimo SP e inoltre non so se si puō installare IE6 e ci si debba fermare a IE5.5SP2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •