Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTO FAVICONS

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-08-2004
    Messaggi
    5

    AIUTO FAVICONS

    Ho notato che ci sono diversi esperti qui e allora vi pongo una domanda alla quale non riesco a trovare risposta da parecchio.


    io voglio personalizzare l'icona che trovo nella barra indirizzo ovvero al posto della classica e di expoler vorrei metterci l'icona del mio sito l'ho gia' vista in alcuni siti e vorrei personalizzare il mio in questo mdo ma per tantoche abbia cercato non riesco a trovare soluzione qualcuno mi saprebbe aiutare e dirmi come fare o dove recuperare, magari in italiano delle informazioni?

    ho gia' provveduto a personalizzare la mia icona nei preferiti e quindi a creami un'icona posso utilizzare quella??

    grazie mille per la vostra solerte risposta

  2. #2
    Senior Member L'avatar di eurocom
    Data Registrazione
    29-06-2004
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    165
    devi usare questa stringa per inserire l'icona che dici tu

    <link rel="shortcut icon" HREF="http://www.nomesito.it/icona.ico">
    da inserire tra i due <head> e </head>
    naturalmente al inserisci il sito e il nome dell'icona corretti

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    20-08-2004
    Messaggi
    5
    grazie intanto, ho gia' fatto questo ma mi pare serva per personalizzare pagina per pagina la tua icona non per far apparire la tua icona nella barra degli indirizzi di explorer non so se sono stato sufficientemente chiaro??

    comunque non ha dato gli effeti sperati o meglio appare nei preferiti ma nella barra di navigfazione dove digiti gli indirizzi resta sempre la maledetta E di explorer

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0