Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sfuocamento monitor

  1. #1
    Bannato dal Forum L'avatar di ginozzo86
    Data Registrazione
    16-01-2002
    Località
    dalla terra degli elfi
    Messaggi
    990

    sfuocamento monitor

    Senza apparente ragione , mi si dono sfuocati i caratteri di lettura sul monitor. I provato a regolare i vari tasti di regolarizzaxione del monitor , ma niente. Premesso che è da un mese che ho installato una una scheda video sis315 256 bit agp 4x vga.
    Si che stiamo invecchiando ma così mi sembra troppo in un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ma il problema ti si è presaentato da quando hai cambiato scheda o dopo senza apparente motivo o particolare modifica software?

  3. #3
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Allora...

    Bada ben che è un problema che ho avuto per svariati mesi senza sapere cosa fosse...

    Ho pure mandato il monitor a ripararare e la risposta è stata che non c'era niente da fare...che ladri!

    Infatti a me capitava proprio lo stesso fenomeno e sai cos'ho scoperto?

    Che utilizzare programmini che automaticamente ti aumentano la luminosità del monitor quando si lanciano dei giochi, può risultare disastroso con alcuni monitor!

    Parlo di un programmino dato in dotazione alla asus 7100 geforce2, che faceva la funzione descritta (si chiama 3deep!) ma che evidentemente risulta incompatibile col mio LG 77i vecchio di 3 anni!

    Se hai di questi programmi installati (parlo anche di Adobe gamma loader, che a me non da problemi, ma cmq è meglio provare!) allora toglili di mezzo!

    Secondo: a volte i monitor semplicemente si esauriscono perchè molto vecchi!
    Perdono luminosità e se si prova ad aumentarla, i fosfori sfocano...

    Terzo: prova a cambiare il cavo di collegamento...A volte è quello a dare problemi, specie se stacchi spesso il monitor dal computer

    Spero di essere stato abbastanza esauriente
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •