Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto x getright ..... !!!!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    10

    Aiuto x getright ..... !!!!!!

    Salve gente !!!!!!

    Ho un problema che mi pare abbastanza strano:
    Uso spesso getright v.4.5 (sheraware) e finchè resto incollato al computer tutto funziona alla grande, ma è da un paio di sere che mi connetto lasciando che il programma continui a scaricare mentre io esco per un paio di orette.... Purtroppo al mio ritorno noto con "sofferenza" che il programma si imballa di brutto ed oltretutto non riesco + a connettermi.... Mah, da cosa può dipendere ????? Forse ho dimenticato qualcosa nella personalizzazione del programma ????? Oltretutto se magari mi cade la linea il modem dovrebbe rialacciarsi in automatico e getright dovrebbe ricominciare a lavorare ..... Boh, qui mi sembra tutto apposto.....

    Ragazzi, se qualcuno mi sa dare una mano o un consiglio gli srei veramente grato !!!!!

    Ps- Uso win xp pro.

    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990

    Re: Aiuto x getright ..... !!!!!!

    Messaggio originale di xantar
    Salve gente !!!!!!

    Ho un problema che mi pare abbastanza strano:
    Uso spesso getright v.4.5 (sheraware) e finchè resto incollato al computer tutto funziona alla grande, ma è da un paio di sere che mi connetto lasciando che il programma continui a scaricare mentre io esco per un paio di orette.... Purtroppo al mio ritorno noto con "sofferenza" che il programma si imballa di brutto ed oltretutto non riesco + a connettermi.... Mah, da cosa può dipendere ????? Forse ho dimenticato qualcosa nella personalizzazione del programma ????? Oltretutto se magari mi cade la linea il modem dovrebbe rialacciarsi in automatico e getright dovrebbe ricominciare a lavorare ..... Boh, qui mi sembra tutto apposto.....

    Ragazzi, se qualcuno mi sa dare una mano o un consiglio gli srei veramente grato !!!!!

    Ps- Uso win xp pro.

    Grazie
    Sinceramente non sò darti una risposta precisa... Sembra che ci sia qualche problema nel programma... prova a reinstallarlo.
    Ma ti consiglio piuttosto che usare getright (non amo molto questi programmi) di usare questo, recensito e tradotto da SWZone:

    http://www.swzone.it/articoli/dloadexpress/

    E' leggero e non crea assolutamente problemi con XP.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •