Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Download Multipli

  1. #1
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

    Download Multipli

    Come impostazione predefinita, il download manager di Windows ha come limitazione, che non č possibile scaricare pių di due file per volta.
    Con questa modifica nel registro di configurazione, si abilta un numero maggiore di due download contemporanei. Nell'esempio riportato infatti č possibile scaricare 5 file contemporaneamente.

    -----------------------------------------------------

    REGEDIT4

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings]
    "MAXCONNECTIONSPERSERVER"=dword:00000005
    "MAXCONNECTIONS PER1_0SERVER"=dword:00000005

    -----------------------------------------------------
    Ultima modifica di Cānaro; 06-03-2002 alle 21.36.41

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    Questo tipo di settaggio va bene anche per WinXP Pro !?

    A frappé

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    non essendo stata specificata nessuna versione di Win, dovrebbe andare bene su tutti

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    ....e giā... speriamo !

    Ok grazie Cānaro

    A frappé

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    15
    Ho lanciato il file che ho scaricato.
    Morale?
    Mentre prima audiogalaxi scaricava tre file contemporaneamente, ora ne scarica solo uno.
    Cortesemente qualcuno sa in Xp quale comando inviare per ripristinare tutto?
    Grazie.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Messaggio scritto da crisone
    Ho lanciato il file che ho scaricato.
    Morale?
    Mentre prima audiogalaxi scaricava tre file contemporaneamente, ora ne scarica solo uno.
    Cortesemente qualcuno sa in Xp quale comando inviare per ripristinare tutto?
    Grazie.
    Mi sembra molto strano...
    Hai provato ad andare a modificare le opzioni di Audiogalaxy inserendo la quantitā di file che vuoi scaricare contemporaneamente? lo puoi impostare dalle opzioni.


  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    15
    Chiedo scusa, era sottinteso che il settaggio della quantitā di file nelle opzioni č stato regolarmente effettuato.
    Grazie.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    15
    Desidero essere pių esplicito.
    Audiogalaxy era impostatoa a 3 file e realmente scaricava 3 file contemporaneamente.
    Ho lanciato downloadmultipli.
    A questo punto ho settato a 10 i file scaricabili contemporaneamente da audigalaxy, ma ne scaricava solo uno alla volta.
    Ora ne continua a scaricare solo uno alla volta indipendentemente dall'impostazione di audiogalaxy.
    Per completezza di informazione segnalo di avere una connessione ad internet con ADSL.
    Grazie per l'attenzione.

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Ho controllato sul mio registro... premettendo che ho Win XP.

    Le chiavi per il download multiplo vengono aggiunte, poichč nel mio registro non modificato con queste chiavi non c'č traccia.

    Quindi... fai una prova: cancella le due chiavi che sono all'interno del zippato di questo thread, cioč, presso la cartella:

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings]

    Cancella queste due chiavi:

    "MAXCONNECTIONSPERSERVER"=dword:00000005
    "MAXCONNECTIONS PER1_0SERVER"=dword:00000005

    riavvia il PC e controlla se ora Audiogalaxy ti scarica come le impostazioni che hai messo.

    Come sempre prima esporta le due chiavi nel caso ci fossero problemi.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    15
    Se invece di:
    "MAXCONNECTIONSPERSERVER"=dword:00000005
    "MAXCONNECTIONS PER1_0SERVER"=dword:00000005

    inserissi:
    "MAXCONNECTIONSPERSERVER"=dword:00000010
    "MAXCONNECTIONS PER1_0SERVER"=dword:00000010

    setterei il registro a 10 file?

    Grazie.

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    No, il numero che vedi nella dword non č corrispondente la numero di download che puoi effettuare...
    Ed inoltre questo tips č riferito alla possibilitā di scaricamento con il download di serie sulla Win.

  12. #12
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    come giā detto da Steve, sono 2 chiavi che si vanno aggiungere nel registro, e di cui č possibile modificare il numero di download contemporanei, impostando il numero desiderato.

    Mi pare strano che dia dei conflitti con altri programmi, ma nel caso che ciō avvenga, basta semplicemente rimuovere le 2 chiavi

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Wafna
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Localitā
    Urbino
    Messaggi
    162
    Messaggio scritto da crisone
    Desidero essere pių esplicito.
    Audiogalaxy era impostatoa a 3 file e realmente scaricava 3 file contemporaneamente.
    Ho lanciato downloadmultipli.
    A questo punto ho settato a 10 i file scaricabili contemporaneamente da audigalaxy, ma ne scaricava solo uno alla volta.
    Ora ne continua a scaricare solo uno alla volta indipendentemente dall'impostazione di audiogalaxy.
    Per completezza di informazione segnalo di avere una connessione ad internet con ADSL.
    Grazie per l'attenzione.
    non č che per caso il numero dei file mp3 che hai in condivisione con audiogalaxy č minore di 25? perchč in tal caso č il progamma che automaticamente blocca il numero di download a 1....se non erro....
    - "il Giusti" - Also called Etabeta - .:|websites: www.lanplanet.it - Personal & Professional Networking Italiano |:.
    -"Fai motocross? Ma non hai paura di cadere?"
    - "Come dico sempre...Cadere non č pericoloso...non rialzarsi diventa preoccupante..."

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2001
    Localitā
    Luino (Varese)
    Messaggi
    23
    Raccolgo questo bel suggerimento del Sig. Canaro .
    In base alle precedenti risposte che mi ha dato preziosamente il Vostro gent.mo Sig. Renato , colgo l'occasione per sottoporre alla cortese attenzione , questa volta anche di tutto il forum , su uno dei numerosi bugs che ho riscontrato in Windows : precisamente il Download di files da Internet .
    Se la linea cade o succede altro che interrompa la connessione , bisogna riprendere dall'inizio il processo di scaricamento .
    E' veramente noioso e allo stesso tempo vergognoso da parte della blasonata Microsoft che non abbia preso provvedimenti in merito ( si vede che guadagnano giā molto ! ) .
    So che esistono vari programmi che comunque consentono di riprendere il download tranquillamente dal punto di interruzione , senza cosė partire dall'inizio : per esempio REAL DOWNLOAD , DOWNLOAD ACCELERATOR , ALLIGATOR , GETRIGHT , ... se non sbaglio a ricordare .
    Perō , ecco il mio dubbio , non saprei quale scaricare e successivametne usare dal punto di vista di affidabilitā , semplicitā , leggerezza nel computer , preferibilmente in italiano e freeware ( senza pericolo di file spia anche possibilimente , come ho letto che installano , per esempio , i rinomati GOZILLA e DOWNLOAD ACCELERATOR ) .

    Grazie dei preziosi consigli che mi darete per arrivare alla decisione pių equa possibile .

    Mi č gradita l'occasione per porgere saluti a tutti gli amici internauti e utenti di questo bellissimo e importantissimo sito .

    DANIELE

  15. #15
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Ecco un ottimo download manager

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •