Salve a tutti,
ho un problema ( solo 1??? ) alla chiusura di Outlook 2000, mi rimane la barra dell'applicazione "appesa" ( Chiusura dell'apllicazione in corso... ) e per terminare il programma va forzato da Task Manager. Ho provato ad installare tutti gli aggiornamenti del Pacchetto Office (2000) e quelli riguardanti al sistema senza risultati positivi.Ho provato a ricreare il profilo, a disinstallare e reinstallare Office 2000 ma sempre senza risultati positivi.Sapete dirmi se questo è un problema noto su Outlook 2000?Sto impazzendo...dimenticavo, anche se entro con un altro profilo sulla macchina e configura la posta anche con un altro account il problema permane!Se può servivi Outlook 2000, si connette ad un Server Exchange. Inoltre e quì chiudo, ho controllato anche la configurazione della scheda di rete impostando la velocità della scheda ad una velocità minore,in Automode..ma nada AIUTO!!!! Non credo e non vorrei reinstallare una postazione per un problema di questa Applicazione..se sapete qualcosa fatevi sentire