Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: www.mame.dk THE END

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Kroat
    Data Registrazione
    23-12-2001
    Messaggi
    167

    www.mame.dk THE END

    The roms of [mame.dk] was removed 3 days ago. [mame.dk] has received a notice from a copyright holder forcing us to shut down our service.

    We are sorry for keeping you in the dark for a few days, but we used the weekend to discuss how to handle this sad incident, trying to develop new ideas on how to provide our old service. The conclusion is unfortunatly: no rom downloads.

    [mame.dk] is a hobby project, and we do not want to put our personal economy in jeopardy on this, and we do NOT want to go into legal matters. The [mame.dk] project has grown rather large lately, and despite many and generous donations, we had to throw in the banners to pay for bandwidth costs at the last release. So maybe we just got too popular.

    We will continue to provide the database services at [mame.dk], as well as the supporting files (emulator mirror, screenshots, artwork, samples etc.), and we will consider adding new "features" to the system.

    Kind regards, the [mame.dk] team
    Bombjack, Mr.Do and DigDug

    non capisco il tanto accanimento su giochi che hanno oltre 20 anni.... certo.... posso capire per giochi " recenti " ma non quelli che oramai fanno parte del passato.... dei nostri ricordi...
    vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo
    Tnx
    Kroat

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Località
    Germania
    Messaggi
    129

    Re: www.mame.dk THE END

    Messaggio originale di Kroat
    <CUT>...non capisco il tanto accanimento su giochi che hanno oltre 20 anni.... certo.... posso capire per giochi " recenti " ma non quelli che oramai fanno parte del passato.... dei nostri ricordi...
    vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo
    Tnx
    Kroat
    Mah, secondo me se la gente gioca troppo con i giochi vecchi, per giunta scaricabili dalla rete senza altri oneri se non il costo della connessione, quando mai comprerà i giochi nuovi? Insomma, è un danno per le case produttrici, no? Quindi, per favore, finitela con il MAME e gli altri emulatori e, semmai, compratevi i giochi recenti, molto piu' belli e coinvolgenti, e magari pure una fantastica scheda 3D di ultima generazione per giocarli al meglio, e se non basta ancora, anche un PC di ultima generazione. Insomma, volete si o no alleggerire il vostro maledetto portafoglio???

    Salutoni da Greenu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •