Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non riesco a collegarmi con messenger 6.2

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2004
    Messaggi
    4

    Non riesco a collegarmi con messenger 6.2

    Da tre giorni non riesco più a collegarmi con messenger. Mi dice che c'è un codice di errore 0x81000370. Ho disinstallato e reinstallato il programma, ma il problema persiste. Ho letto le indicazioni nel forum, ma il problema non cambia. Riesco a leggere la mia posta dal sito di msn, quindi il mio account è attivo. Il mio S.O. è winxp home edition. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.
    grazie
    Raider

    P.S. Dimenticavo, mi sono appena iscritto a questo sito, un caro saluto a tutti.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Ciao e benevenuto.

    Hai qualche FW installato, o magari l'ICF di XP?

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    Sfuticchiando...... L'avatar di Xpmanager
    Data Registrazione
    16-09-2004
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    Citazione Originariamente Scritto da Raider
    Da tre giorni non riesco più a collegarmi con messenger. Mi dice che c'è un codice di errore 0x81000370. Ho disinstallato e reinstallato il programma, ma il problema persiste. Ho letto le indicazioni nel forum, ma il problema non cambia. Riesco a leggere la mia posta dal sito di msn, quindi il mio account è attivo. Il mio S.O. è winxp home edition. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.
    grazie
    Raider

    P.S. Dimenticavo, mi sono appena iscritto a questo sito, un caro saluto a tutti.
    é sufficiente che tu abbia attivo un server proxy e già il messenger nn si collega più.....

    Vedi se ne hai uno attivo anche tu...

    ciao
    "Non prendere la vita troppo seriamente, potresti non uscirne vivo". Bugs Bunny
    SWZone Valentino Rossi Club

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2004
    Messaggi
    4
    Si è vero, ho attivato un server proxy, ma non ne posso fare a meno. Non c'è una soluzione al problema? Oppure ditemi se posso disattivare il proxy e riattivarlo quando mi serve. Si può fare?
    grazie

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2004
    Messaggi
    4
    Si ho anche il fw installato ma lo avevo anche prima, quindi credo sia colpa del server proxy.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2004
    Messaggi
    4
    xpmanager, avevi ragione! Ho disattivato il server proxy e adesso funziona ! Grazie davvero. Siete fantastici. grazie mille ancora

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    06-10-2004
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Raider
    Si è vero, ho attivato un server proxy, ma non ne posso fare a meno. Non c'è una soluzione al problema? Oppure ditemi se posso disattivare il proxy e riattivarlo quando mi serve. Si può fare?
    grazie
    Se non puoi fare a meno del server Proxy, vai in Messenger > Strumenti > Opzioni > Connessione e imposta i parametri del server proxy
    Prova
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •