Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ringraziamento

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042

    Ringraziamento

    Vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo forum, per la quasi totale assenza di polemiche e per la costruttività delle discussioni, risultato raggiunto in condizioni ambientali difficili, visto che ormai in Italia lo sport nazionale non è più il calcio, ma la polemica!
    Prendo anche spunto da qui per invitarvi ad una sana discussione su questo insano gusto di far polemica... ma vi sembra una cosa normale? A me no sinceramente!

    Grazie a tutti!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Grazie, Lorenz!

    Direi che sono d'accordissimo con te!

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Non è normale, ma inizio a pensare che faccia parte del gioco

    in ogni caso sto scoprendo il gusto diabolico di mandare a vuoto i "colpi" altrui e di pensare solo a quello che mi riguarda... e la tecnica funziona ooooh, come funziona!
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    in ogni caso sto scoprendo il gusto diabolico di mandare a vuoto i "colpi" altrui e di pensare solo a quello che mi riguarda...
    Eh eh eh, è senz'altro una tecnica saggia, anche se spero di doverla utilizzare il meno possibile...

    Ciao!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    eh si,qui si sta decisamente bene

  6. #6
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Grazie Lorenz.

  7. #7
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Messaggio originale di guster
    eh si,qui si sta decisamente bene
    Ma che stai a di?!?!?!?! Secondo me ti stai proprio sbagliando! Parli a vanvera, te ne rendi conto? Dai un senso alla tua vita! Bevi un amaro lucano!

    Che scherzo si e' capito vero?

    Ciaoooooooooooo
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727



  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    SwZone siete Voiiiiiiiiiiiiiii

    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  10. #10
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Messaggio originale di Davide
    SwZone siete Voiiiiiiiiiiiiiii

    Oh, ny GOD!
    I'm SwZone?!?!?!?!?!

    ...sono scioccato dalla rivelazione....
    se io sono SwZone allora anche SwZone sono io...e' uno sdoppiaggio della personalita! Un po come il dottor J e mister H...

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Aiutatemiiiiiiiii prima che sia troppo tardi!!!!!!!


    ...miiiii la devo smettere con l'acido....
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    Bannatelo!

    (ihihih)
    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  12. #12
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Bannatelo!
    No, non serve la repressione, direi che l'ideale sarebbe una comunità di recupero...

    Scherzo!!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  13. #13
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Messaggio originale di DarkAngel

    Ma che stai a di?!?!?!?! Secondo me ti stai proprio sbagliando! Parli a vanvera, te ne rendi conto? Dai un senso alla tua vita! Bevi un amaro lucano!
    Non è per far polemica, ma da quando hanno dato il dono del verbo ad un sacchetto di piume, i dispregiativi per definire piumotto, pardon, DarkAngel sono introvabili

    Ringrazio Lorenz per le sue parole, obbiettivamente credo che molto giochi il fatto che sia un Forum giovane con relativamente pochi iscritti; è vero anche che, se ben moderato e dando esempi di pluralismo di pensiero, si possa tranquillamente parlare di tutto e di più.

    Credo anche che la polemica possa essere costruttiva, il fatto di aprire thread caldi e stimolarli adeguatamente ( ed abbiamo la fortuna di avere anche qui da noi Stalker, che è un maestro in questo genere) simola adeguatamente la discussione.

    E' imprescindibile l'intelligenza del singolo member nel rapporto con gli altri; in ogni caso, se le stanze del SWZone Castle sono mantenute pulite ed in ordine, le parole di Davide [SWZone siamo noi] non fanno altro che aumentare l'onore e l'orgoglio di esserci iscritti.

    WATCH

  14. #14
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Ringrazio Lorenz per le sue parole, obbiettivamente credo che molto giochi il fatto che sia un Forum giovane con relativamente pochi iscritti; è vero anche che, se ben moderato e dando esempi di pluralismo di pensiero, si possa tranquillamente parlare di tutto e di più.
    Beh, sono completamente d'accordo sia sul fatto che questi forum sono ben moderati, sia sul fatto che con un po' d'apertura mentale e di rispetto si possa parlare di tutto.

    Credo anche che la polemica possa essere costruttiva, il fatto di aprire thread caldi e stimolarli adeguatamente ( ed abbiamo la fortuna di avere anche qui da noi Stalker, che è un maestro in questo genere) simola adeguatamente la discussione.
    Appunto, la polemica, almeno nelle intenzioni, dovrebbe essere sempre costruttiva, sennò è litigio.

    E' imprescindibile l'intelligenza del singolo member nel rapporto con gli altri; in ogni caso, se le stanze del SWZone Castle sono mantenute pulite ed in ordine, le parole di Davide [SWZone siamo noi] non fanno altro che aumentare l'onore e l'orgoglio di esserci iscritti.

    WATCH
    Già, cerchiamo di andare avanti così!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  15. #15
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Messaggio originale di giofi83


    Non è per far polemica, ma da quando hanno dato il dono del verbo ad un sacchetto di piume, i dispregiativi per definire piumotto, pardon, DarkAngel sono introvabili

    [...]

    E' imprescindibile l'intelligenza del singolo member nel rapporto con gli altri; in ogni caso, se le stanze del SWZone Castle sono mantenute pulite ed in ordine, le parole di Davide [SWZone siamo noi] non fanno altro che aumentare l'onore e l'orgoglio di esserci iscritti.

    WATCH
    Uhm qui qualcuno sta giocando col fuoco! Lord Giofi vogliamo risolvere la questione da piomot....ehm uomo a uomo?
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •